• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Irrigidimento assetto

wasabi

Utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
VE
Kia
Sportage
Anno
2023
Buongiorno a tutti. Possiedo una gt line plus con sospensioni ad aria e assetto variabile. Non amo il fatto che ogni volta che si riaccende la macchina parta in modalità Eco(che trovo inutile a meno che non si abbia una guida tremendamente predittiva) e a tal proposito vorrei capire se ci fosse un modo per impostare come modalità predefinita la Normal. Bella da guidare a distanza di quasi 2 anni ma ha un assetto molto morbido e a questo proposito vorrei capire se ci fosse modo a parere a parere vostro di effettuare una modifica per avere un assetto piú rigido di serie(immagino che con molle ad aria sia forse piú facile rispetto alle classiche molle, o sbaglio). Grazie a tutti per l'eventuale apporto

Per quanto riguarda la partenza, anch'io ho cercato in ogni dove ma non c'è verso di farle memorizzare l'ultima impoistazione, riparte con ECO!!
Per quanto riguarda l'assetto è un po' morbido è vero, ma aiuta anche molto con le strade che abbiamo oramai!! Poco tempo fà è salito in auto un collega che ha la Sportage non GT Line Plus e, a sua detta, la differenza si sente parecchio sulle sconnessioni.....

Eh immagino peró diciamo che un assetto piú rigido le farebbe piú giustizia. É un bel telaio. L'auto é stabile e bassa. Avere un assetto rigido aiuterebbe a godersela di piú in montagna e tra le curve. La modalità sport non fa miracoli

Indietro
Alto Basso