• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni iscrizione vip card stonic club

mirtillo

Utente
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
8
Provincia
VR
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao solo per pura curiosità:cosa avete scelto tra le tre possibilità a disposizione?
una domanda i cerchi in lega con pneumatici invernali sono da 15 o 17 e che di pneumatici?
grazie
 
Io ho scelto il bi colore
 
Io gomme, ma non penso che arrivino con i cerchi, la macchina viene consegnata con i suoi originali, l’omaggio sono 4 copertoni extra.
 
io anche ho scelto le gomme termiche... la energy ha i cerchi da 17 con gomme 205/55......gli altri allestimenti invece da raggio 15....comunque quasi quasi pensandoci bene avrei scelto i tagliandi....non so quando costa 1 tagliando ma in 3 anni quanti se ne fanno ???mi auguro almeno che le gomme termiche costeranno sulle 150 euro caduna!! e non montino gomme da 20 euro
 
io anche ho scelto le gomme termiche... la energy ha i cerchi da 17 con gomme 205/55......gli altri allestimenti invece da raggio 15....comunque quasi quasi pensandoci bene avrei scelto i tagliandi....non so quando costa 1 tagliando ma in 3 anni quanti se ne fanno ???mi auguro almeno che le gomme termiche costeranno sulle 150 euro caduna!! e non montino gomme da 20 euro

Guarda ho già risposto in un altro post, per le nostre macchina 4 gomme a 600 euro è impossibile! le spendi per un Audi A8?
al massimo possono costare 400 ma il top dei top!
Non sò quanti tagliandi sono compresi.... se uno praticamente allora siamo li con il regalo se sono più di uno allora le gomme forse sono il regalo dal valore minore.
 
Salve, io per la mia ho scelto le gomme invernali, visto che ha cerchi da 17'' e con questa misura , un buon pneumatico da neve non costa poco. A tutti i possessori di Stonic e previsto il montaggio gratutito di 4 pneumatici Hankook, che sono ottimi, li ho già provati sulla mia vecchia auto sia in versione invernale che estiva.
I 3 tagliandi proposti, sono a cadenza annuale e quindi coprono un periodo di 3 anni.
La scelta del bicolore, che da listino costa 1000 euro, e uno sfizio che si può realizzare a minor prezzo ( 300 euro ) ricorrendo alle pellicole adesive.
A voi la scelta.
 
Io ho pagato 50 equilibratura e montaggio
 
Ma il tutto è ancora valido? Dal concessionario zero info e il sito della iniziativa è offline.

Ciao
 
Per una più completa informazione, ho dimenticato di dire che questo omaggio era riservato a che si iscriveva al Club Stonic e acquistava l'auto prima della data di presentazione della macchina al pubblico.
Gli omaggi a scelta riservati erano tre:
un treno di gomme invernali, i primi tre tagliandi gratuiti, e la vernice bicolore.
Tale promozione è scaduta.
 
Non c'è nulla che specifica il montaggio gratuito......parlano solo delle gomme
 
Indietro
Alto Basso