• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Istallazione telepas kia rio

frenk8

Neoiscritto
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Salve ragazzi! !! Dovrei istallare il telepas sulla mia kia rio! !! Ma ho notato che sul parabrezza dietro lo specchietto retrovisore ce una parte puntinata nera!!! Ora vi chiedevo se lo istallato su quella parte puntina avrò problemi qualora effettuero il passaggio al casello autostradale?
 
ciao penso lo puoi montare tranquillamente io sulla mazda lo avevo li ,sulla picanto è sempre li
e funziona sempre sulla ceed non l"ho messo lo tengo sul cruscotto al momento del passaggio
perchè mi manca l"adesivo e
x negligenza non sono passato a prenderlo:(:D
comunque i nostri vetri non sono schermati è deve funzionare!!!;)

poi puoi sempre provare magari lo tieni con la mano:p:p:p:p:p!!!!!!
 
Perfetto grazie mille
 
Ciao, sono in una situazione simile....Per curiosità, dove prendi l'adesivo per il telepass?
Grazie mille!
 
Ciao, sono in una situazione simile....Per curiosità, dove prendi l'adesivo per il telepass?
Grazie mille!
Se vuoi acquistarlo su ebay lo trovi, altrimenti vai in un punto blu e se l'hanno te lo danno gratis.
Se non lo hanno fatti cambiare l'apparecchio e risolvi alla radice.
 
Lo puoi installare tranquillamente dietro lo specchietto,io ce l'ho li' da 4 anni e ha sempre funzionato correttamente.
 
Ciao
io lo installato alla fine dei puntini neri e rimane nascosto dallo specchietto .;)
 
ciao, i "puntini neri" servono per coprire dal sole lo specchietto e non farllo biscottare, quindi si.. direi che è il posto giusto......
a meno che tu non sia un felice possessore di una rio PRE 2015 , quella con il BUCO nella consolle centrale, perchè allora E QUELLO il posto giusto. io ce l'ho la da piu di un anno e non ho mai avuto problemi!
 
Indietro
Alto Basso