1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Keyless scarico

Discussione in 'Kia Soul' iniziata da ilmat, 16 Mar 2019.

1. ilmat

ilmat Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    1,474
    Provincia:
    LT
    Kia:
    Soul
    Motorizzazione:
    1.6 CRDi DCT YOU® Soul + Pack design YOU® Soul + Pack feel YOU® Soul + ruotino di scorta
    Anno:
    2018
    Dopo poco meno di un anno dall’acquisto mi è apparso sul cluster l’avviso “batteria chiave scarica”. Sinceramente mi aspettavo durasse qualcosa in più, però ho notato che lo smontaggio della chiave è semplice, devo solo procurarmi una pila nuova. Nel mentre ho la seconda chiave sempre keyless per ogni evenienza. Durante questo anno di uso il telecomando nella sua funzione vera e propria l’avrò usato due volte così giusto per provare l’accensione dei fari all’apertura da lontano, forse una volta per chiuderla e mai per la singola apertura del baule, poi sempre in tasca, comodissimo! Forse per questo si sarà usurato così precocemente?

2. almifeda

almifeda Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    340
    Provincia:
    TE
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDi class 7 p. 115 CV white
    Anno:
    2015
    Io in quattro anni di vita e 71000 Km l'ho cambiata una volta (su ogni chiave) ma ne abbiamo una io e una mia moglie quindi "lavorano" ognuna la metà circa.
    Alla fine per 1,50 euro a batteria, rimane una comodità impareggiabile a cui non potrò più fare a meno anche in futuro.

A ilmat piace questo elemento.
  3. ilmat

ilmat Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    1,474
    Provincia:
    LT
    Kia:
    Soul
    Motorizzazione:
    1.6 CRDi DCT YOU® Soul + Pack design YOU® Soul + Pack feel YOU® Soul + ruotino di scorta
    Anno:
    2018
    Straquoto dovrebbe essere di serie su tutte

A almifeda piace questo elemento.
Sto caricando...