• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Keyless & start&stop

Lucasbra

Neoiscritto
Registrato
2 Aprile 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
PN
Kia
Rio
Anno
2018
Salve ragazzi,

Secondo voi è possibile aggiungere queste due funzioni sulla Rio 2017 allestimento cool in aftermarket?

Grazie
 
non credo... anche se previsti in altri allestimenti, sembra che Kia Italia sia contraria all'installazione di qualsiasi cosa, anche originale e dice che decade la garanzia...
 
non credo... anche se previsti in altri allestimenti, sembra che Kia Italia sia contraria all'installazione di qualsiasi cosa, anche originale e dice che decade la garanzia...
Addirittura decade la garanzia?
 
ci sono alcuni post in varie discussioni su questo argomento e qualcuno ha avuto questa risposta direttamente da Kia Italia...
 
Sinceramente mi sembrano gli optional più difficilmente aggiungibili after market. Si vanno ad effettuare modifiche così invasive (sempre siano possibili) e costose da non renderle convenienti. Oltre alla giusta osservazione del buon @ssquadro
 
Sinceramente mi sembrano gli optional più difficilmente aggiungibili after market. Si vanno ad effettuare modifiche così invasive (sempre siano possibili) e costose da non renderle convenienti. Oltre alla giusta osservazione del buon @ssquadro
Si immaginavo, ma appunto chiedevo che magari qualcuno sapeva già.. in teoria si va a modificare l'impianto elettrico, quindi pensavo si potesse... Ma di sicuro non a discapito della garanzia
 
Si immaginavo, ma appunto chiedevo che magari qualcuno sapeva già.. in teoria si va a modificare l'impianto elettrico, quindi pensavo si potesse... Ma di sicuro non a discapito della garanzia
Sì considera che anche i sensori di parcheggio after market la fanno decadere :(
 
ma poi lo start & stop non mi pare un optional che io vorrei mettere se non ce l'avessi...
mentre il keyless è abbastanza figo :D ma come utilità si ferma qui :D
 
ma poi lo start & stop non mi pare un optional che io vorrei mettere se non ce l'avessi...
mentre il keyless è abbastanza figo :D ma come utilità si ferma qui :D
Si ma infatti a me più che altro era quella di mettere il keyless per dire.

Comunque ho contattato la mia e un opertricop mi ha detto che se ci fosse un kit originale non avrei problemi di garanzia. Tuttavia lei non mi sapeva dire se esiste o meno.. mah
 
ma poi lo start & stop non mi pare un optional che io vorrei mettere se non ce l'avessi...
mentre il keyless è abbastanza figo :D ma come utilità si ferma qui :D
Lo start&stop sulla soul non ce l’ho e ne sento la mancanza perché ce l’ho sull’altra macchina, nella quale a sua volta non ho il keyless e ne sento la mancanza visto che la Soul ne è equipaggiata ed è comodissimo entrare e accenderla senza chiavi :D
 
Lo start&stop sulla soul non ce l’ho e ne sento la mancanza perché ce l’ho sull’altra macchina, nella quale a sua volta non ho il keyless e ne sento la mancanza visto che la Soul ne è equipaggiata ed è comodissimo entrare e accenderla senza chiavi :D
diciamo che con le due auto puoi farne una... :D
 
Indietro
Alto Basso