• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Keyless

Peppe84

Neoiscritto
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Soul
Anno
2017
Grazie per il benvenuto...
Inizio subito con la prima domanda...
Ho una Kia Soul 1,6 del 2017, l'altro giorno mia moglie mi lascia l'auto accesa e involontariamente si porta la chiave keyless con se, io mi allontano di tre chilometri e l'auto è ancora in moto, poi la spengo e la riaccendo senza avere con me la chiave. È normale tutto ciò?
 
No per niente!!!!
È normale che rimanga accesa senza chiave a bordo. Ma una volta spenta non si deve riaccendere!!!
 
E da cosa può dipendere il fatto che, se la chiave non è con me, l'auto va in moto lo stesso?
 
Benvenuto nel club.
Nella mia, se manca la "chiave", per spegnerla occorre spingere il pulsante due volte. Poco dopo spenta e senza aprire la portiera forse si riavvia (sempre per motivi di sicurezza nel caso si spenga l'auto mentre si è nel traffico cittadino).
Prova e facci sapere.
 
Confermo non è normale: senza chiave non può accendersi ma solo rimanere accesa
 
si anche nella mia non si riaccende serve per forza di cosa la chiave keyless a volta mi capita di scendere in garage per mettere in moto la vettura è non aver preso la chiave la macchina non parte . quindi ti conviene andare in officina per un controllo .
 
Indietro
Alto Basso