• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia 1.1 2015

Damiana Delprete

Neoiscritto
Registrato
5 Novembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
TA
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao sono Daiana, sono nuova in questo club. Io possiedo una Kia Rio 1.1 del 2015 e pultroppo con tanti problemi sia sulla vettura che con la concessionaria di San Giorgio-taranto
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving: vai nella sezione niro e descrivi i problemi sperando in un aiuto da èarte degli amici della tua zona e non che possiedono la Rio.:)
 
Benvenuta nel Club :welcome:
A volte per risolvere i problemi meccanici... è sufficiente cambiare meccanico :nonso:
 
:ciao::welcome: Ciao e benvenuta tra noi
 
Benvenuta nel Kia Club Damiana!
Segui il consiglio dell'ottimo @JACKSUFF. Ti auguro di risolvere i problemi della tua Rio bene e rapidamente... tienici informati.
 
Benvenuta.....
 
Ciao ragazzi scusate il ritardo...ritornando al mio problema del rumore nell abitacolo e della perdita di potenza ,dopo tante discussioni in concessionaria mi hanno sostituito la pompa del gasolio,in garanzia e il filtro gasolio pagato 44.78 euro x un filtro che costa 18 euro...pultroppo devo dire che x quanto mi piaccia la mia macchina la maledico perché c'è incompetenza e menefreghismo in concessionaria senza Manco dare una macchina sostitutiva e sembra che ti fanno pure un favore ....tranne il capo officina che è bravo ma nn sempre i lavori li gestisce lui e ci sono sempre conflitti fra loro...A taranto nn comprate nulla va
 
Indietro
Alto Basso