• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia: al Sema con cinque auto ispirate ai supereroi

News

Ospite
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Kia: al Sema con cinque auto ispirate ai supereroi

[float=left][/float] Kia ha sviluppato in collaborazione con DC Entertainment cinque vetture a tema per il Sema di Las Vegas. Queste cinque vetture sono ispirate agli eroi dei fumetti e presentano delle connotazioni molto particolari e vistose che rendono ogni modello unico. Le cinque auto sono state create per supportare la raccolta di fondi di DC Entertainment chiamata We Can Be Heroes, creata per aiutare le popolazioni del Corno d’Africa.
La Kia Soul Green Lantern presenta una colorazione nera e verde con cerchi particolari che ricordano il logo di Green Lantern: anche l’interno è stato interamente aggiornato e presenta numerosi richiami al supereroe. La Kia Rio Aquaman ha una particolare verniciatura con effetto squamato verde e giallo, interni in pelle verdi con particolari gialli e numerosi richiami al mondo dei fumetti come si può vedere dal vano bagagli interamente coperto da un pannello con disegnati dei supereroi.
Kia Optima Batman è invece la più sobria delle realizzazioni: di colore nero presenta alcuni pipistrelli stilizzati all’esterno e numerosi particolari interni ricordano appunto Batman. Anche la Kia Forte Cyborg non presnta colorazioni vivaci, limitandosi ad un grigio per gli esterni e ad un rosso acceso per gli interni. Alcuni particolari tecnologici, come un tablet nel bracciolo ed un potente impianto di infotainment caratterizzano l’allestimento, insieme alla particolare presa d’aria sul cofano. La Kia Forte coupé Flash presenta invece una colorazione che ricorda la tuta di Flash, con un lampo disegnato sul cofano ed un allestimento interno orientato al car audio, con due grossi subwoofer nel bagagliaio.


















fonte articolo: autoblog.it
 
Indietro
Alto Basso