• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia-Brc, coppia che vince: 25 anni a tutto gas. Dal 1996 realizzate oltre 100mila trasformazioni a Gpl

..."Abbiamo realizzato oltre 100000 trasformazioni"...
...con tutti i malcontenti palesati del caso!!! 😒
 
1644593798756.png

... 😁
 
Mi ricordo che negli anni 70 vedevo un sacco di auto con le bombole sul tetto .,.. la più gettonata, se non ricordo male, era la Fiat 850. Ma anche tantissimi maggiolino......
 
Sarà però personalmente ho letto troppi clienti malcontenti lamentarsi per questa alimentazione ,se veramente andavano bene ad oggi avremmo letto commenti di scritti super contenti .
 
Ultima modifica:
Mi ricordo che negli anni 70 vedevo un sacco di auto con le bombole sul tetto .,.. la più gettonata, se non ricordo male, era la Fiat 850. Ma anche tantissimi maggiolino......
Maggiolino??
Sono andata a cercare in rete qualche immagine, ma non è uscito nulla!!
Sarei curiosa..."rotondo" com'è il suo tetto!!! :D
 
Mai visto il maggiolino con le bombole sul tetto :oops:
 
Infatti nemmeno io !
 
A Parma già ai tempi esistevano molti impianti di ricarica x metano. Uno addirittura teneva aperto 24/24. Più della metà dei veicoli viaggiava a metano....
 
Ricordo le Alfasud a metano con due "siluri" sul tetto 😂.
Comunque per la legge dei grandi numeri, visto il gran numero di trasformazioni, ci sono problemi con questa alimentazione.
 
Va bene ma si parlava di GPL
 
Indietro
Alto Basso