• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIA Cadenza

darkwater86

Utente attivo
Registrato
23 Luglio 2015
Messaggi
359
Punteggio reazioni
161
Provincia
MO
Kia
Cee'd
Anno
2015
Per sbaglio sono entrato nel sito KIA usa, e in listino ho trovato la Cadenza che onestamente non avevo mai visto ne sentito...ma è una bomba!! è l'auto di lusso della casa insomma...completa di qualsivoglia tipologia di elettronica..bella anche la linea..e voi la conoscevate già? chissà se arriverà mai in Italia...(domanda stupida, lo so:D)
 
Scelte di marketing kia , non credo che arriverà mai in Italia, se non sbaglio dovrebbe essere nello stesso segmento con la hyundai Genesis , anche questa mai importata in Italia .
 
Classico macchinone americano, molto lunga, tipo bmw 5gt.
Simile alla Optima ma ancora più grande
 
Esatto, contando pure che ha un motore V6 da quasi 300 cavalli...il modello 2017 è veramente molto bello!
 
ho appena guardato il sito hyundai.it e scopro che la nuova Genesis berlina viene importata in Italia, il motore? un piccolo 3.8 V6 a benzina con 315 cv :D Auto giusta per il mercato italiano :)
 
Si infatti è la cugina della Cadenza!! Se proponessero delle motorizzazioni più modeste penso che avrebbero un buon mercato. ..
 
Indietro
Alto Basso