• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Kia Care scontato

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
Grazie per la segnalazione @Customs :good:
Aggiungo che la promozione termina il 31 marzo ed il voucher è valido esclusivamente se non è ancora stato eseguito il 1° tagliando
Voucher.jpg
 
Segnalo che lo sconto del 25% risulta ancora disponibile, valido fino al 31/12/21

Con l'occasione vi chiedo se secondo voi ha senso più il Kia Care "base" o il "Plus", la differenza tra i due è di circa di 300€ sui 7 anni

Nel mio caso specifico il Kia Care Plus 7 anni verrebbe € 1590,00 da scontare, € 1192,50 al netto dello sconto, per un costo a tagliando di € 170,35

Pensate che possa valerne la pena? (chiedo in particolare ai possessori di ProCeed, non conosco il prezzo medio dei tagliandi)

Sulla precedente Ceed ho attivato il Kia Care 4 anni e fino ad ora mi sono trovato bene, nessun costo "aggiuntivo" per i primi 3 tagliandi
 
Secondo me non ha senso pagare in anticipo un sacco di soldi per risparmiare poche decine di euro all'anno, a prescindere.
 
Beh, con la Ceed ho risparmiato 50€ per ogni tagliando... il prezzo "consigliato" era di €189 a tagliando se ricordo bene, io ne ho pagati €142.50 cad. in questo modo... non mi sembra male come sconto 🤷‍♂️

Ovviamente bisogna vedere cosa costa mediamente un tagliando Proceed senza Kia Care, ma immagino che si sia tranquillamente oltre i 200€... attendo conferma dai possessori di quest'auto
 
Sarà sicuramente oltre i 200 euro, immagino si avvicini ai 300.
C'era chi diceva che col prepagato le concessionarie si limitassero a fare il minimo indispensabile...
 
@Jumbo , @Daniel Assirelli, @Cava (non mi ricordo altri possessori di Proceed in questo momento, scusate) : mi sapete dire il prezzo medio di un tagliando?
 
Nella sezione Proceed dovrebbe esserci un topic con tutte le discussioni sui tagliandi.
 
Segnalo che lo sconto del 25% risulta ancora disponibile, valido fino al 31/12/21

Con l'occasione vi chiedo se secondo voi ha senso più il Kia Care "base" o il "Plus", la differenza tra i due è di circa di 300€ sui 7 anni

Nel mio caso specifico il Kia Care Plus 7 anni verrebbe € 1590,00 da scontare, € 1192,50 al netto dello sconto, per un costo a tagliando di € 170,35

Pensate che possa valerne la pena? (chiedo in particolare ai possessori di ProCeed, non conosco il prezzo medio dei tagliandi)

Sulla precedente Ceed ho attivato il Kia Care 4 anni e fino ad ora mi sono trovato bene, nessun costo "aggiuntivo" per i primi 3 tagliandi
Per quanto mi riguarda (xceed) non ne vale la pena per avere un paio di spazzole tergicristalli in più e poco altro. Io ho preso il base per 8 anni (il massimo) per un costo a tagliando di 123 euro e sono soddisfattissimo.
 
I realtà oltre al kit di spazzole anteriori e posteriori nel plus c'è incluso un kit di pastiglie freni anteriori e posteriori più l'assistenza stradale per tutto il periodo del pacchetto...
Tralasciando l'assistenza che lascia il tempo che trova pastiglie e spazzole giustificherebbero anche la differenza di prezzo di 260€ tra i due pacchetti di
6 tagliandi sulla mia 🤷‍♂️

Non so... Sono un po' indeciso
 
Sulla mia assolutamente no in quanto le pastiglie sulle ibride durano tantissimo, c'è caso che non si debbano cambiare nemmeno dopo 100.000km. Comunque, se non ho capito male, si intende 1 solo kit pastiglie + 1 tergicristallo: quindi il costo dei soli pezzi. 260 euro per 4 pastiglie e 2 tergicristalli non mi sembra una gran bazza. Tanto la manodopera o è compresa nel Kia care o la paghi a parte comunque.
Inoltre a me hanno detto che per 3 anni dall'acquisto l'assistenza stradale Kia è compresa
 
Si, infatti alla fin fine ho fatto il basic...
Comunque il kit di spazzole si intende anteriori e posteriori
 
Indietro
Alto Basso