• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia care usato

siso

Utente attivo
Registrato
22 Settembre 2018
Messaggi
108
Punteggio reazioni
29
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Sul sito Mykia ho visto tra le offerte la possibilità di attivare Kia Care per chi non lo ha attivato entro il primo anno/tagliando,
qualcuno lo ha fatto o ci ha pensato ? se non sbaglio si può fare per 2 anni vero ?
Sapete se c'è una scadenza per attivarlo ?
 
Se non hanno cambiato filosofia, una volta passato il primo tagliando, non è più possibile acquistarlo
 
Se non hanno cambiato filosofia, una volta passato il primo tagliando, non è più possibile acquistarlo
Se vai sul sito mykia nella parte servizi trovi che è possibile attivare il Kia care per 2 anni a 340 euro
Post automatically merged:

Grazie Pisia ma non ho trovato niente in proposito a questo al Kia care usato
 
Questo quello che ho trovato sul sito, nella sezione dei servizi-promozioni, però non vedo l'opzione relativa al tagliando dei 36 mesi (per le annuali):
----------------------------

Kia Care Usato​

Se la tua Kia ha superato i 12 mesi / 15.000 km e hai già effettuato uno o più tagliandi scegli Kia Care Usato, la soluzione flessibile e conveniente che propone 2 tagliandi di manutenzione a partire da 340 euro* da scegliere in funzione delle tue necessità:

• 48-72 mesi (60.000-90.000 km) o 72-96 mesi (90.000-120.000 km) per le vetture con manutenzione biennale.
• 48-60 mesi (60.000-75.000 km), 60-72 mesi (75.000-90.000 km), 72-84 mesi (90.000-105.000 km) o 84-96 mesi (105.000-120.000 km) per le vetture con manutenzione annuale.

Con Kia Care Usato avrai, oltre alla Manutenzione programmata, l’estensione dell’assistenza stradale per la durata del pacchetto.

Chiedi maggiori informazioni presso la tua Concessionaria di riferimento.

*Esempio di un pacchetto Picanto 1.2 Benzina tagliandi 60 e 72 mesi / 75000 e 90000 km.
Kia Care Usato è attivabile su motorizzazioni benzina/diesel/ibrido, escluse motorizzazioni Elettrica/GPL.
----------------------------------------------------

@siso ATTENTO non è che costa 340 euro ma a partire da 340 euro, che è per la Picanto 1.2 il pacchetto 48-60 mesi; facciamo 2 conti:
Riporto i prezzi del tagliando kiaro kia:
48 mesi € 285,00
60 mesi € 160,00
totale € 445,00
Considerando che lo pagheresti 105 euro in meno, fatti salvi eventuali aumenti dell'officina e anche se in anticipo, direi che ne vale la pena.

Per la niro, stesso biennio, sarebbero € 300 + 170, suppongo che l'offerta potrebbe costare € 350.
Nel mio caso, dato che ho appena fatto il 2° e si tratta del 4° e 5° personalmente lo ritengo troppo in anticipo!

Se tu sei "prossimo" a quei tagliandi, secondo me la convenienza c'è contatta una concessionaria.
Post automatically merged:

Tra l'altro hanno aggiunto un'offerta speciale per i veicoli oltre i 5 anni, non l'ho vista bene ma mi sembra che iniziano a utilizzare anche ricoambi non originali Kia per abbassare un po' i costi.
 
Querty grazie, è appunto quello che avevo visto,
avevo notato che era a partire da 340 euro.
Per la nostra Niro del 2018 sarebbe quello dai 72 agli 84 , sai quanto verrebbe più o meno?
 
Come sopra è solo una mia supposizione, bisogna sentire una concessionaria, comunque posso ipotizzare:
345 + 285 = 630 dal configuratore Kia, quikndi posso ipotizzare che venga a costare 500 euro.

Ripeto che però il prezzo corretto te lo può dire solo il concessionario/officina
Querty grazie, è appunto quello che avevo visto,
avevo notato che era a partire da 340 euro.
Per la nostra Niro del 2018 sarebbe quello dai 72 agli 84 , sai quanto verrebbe più o meno?
 
Indietro
Alto Basso