• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIa Carens 2017 1.7 115CV

Anto83

Neoiscritto
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
RN
Kia
Carens
Anno
2017
Ciao, volevo chiedervi se ha qualcuno con una motorizzazione come la mia è capitato:
che avvolte con la sesta marcia a 2000 giri velocità costante, ho la sensazione che l'auto vada leggermente a singhiozzo. Grazie
 
:welcome::welcome:

mi pare che quanto da te postato sia già stato affrontato e se ben ricordo anche spiegato e a volte risolto...
lascio a chi ha la tua motorizzazione di indirizzarti nella discussione o direttamente risponderti...
 
Se qualcuno può rispondermi!!
Grazie GAMIL
 
Ultima modifica:
di nulla...mi sono letto tutto il forum in pochissimo tempo e tranne quello che più mi interessava il resto ne ho solo il vago ricordo...
prova a cercare... le sezioni sono ben ordinate e tramite il campo di ricerca puoi arrivarci e trovare il thread giusto...
devi cercare specialmente nella sezione carens o in quella con la tua stessa motorizzazione...il campo cerca lo trovi sotto il logo con le auto kia in alto. :)
 
Usa la funzione cerca o vai nella sezione carens e riproponi la domanda.Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel club.
Puó succedere che in pianura la macchina per avanzare (considerando che pesa abbastanza e quindi ha molta inerzia) abbia bisogno di poco carburante che non riusciamo a dosare con l'acceleratore. Sono sicuro che nelle strade in leggera salita non capita.
 
Benvenuto tra noi :welcome:
 
Grazie!!
Benvenuto nel club.
Puó succedere che in pianura la macchina per avanzare (considerando che pesa abbastanza e quindi ha molta inerzia) abbia bisogno di poco carburante che non riusciamo a dosare con l'acceleratore. Sono sicuro che nelle strade in leggera salita non capita.
Ci può stare anche se credo che sia una cosa anormale. Non ho mai sentito in giro di problemi simili, su altre auto.
 
Indietro
Alto Basso