• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia carens difetti sulla 1.7 crdi 115cv

Carmine972

Utente attivo
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma
Salve,sono nuovo del forum
Sono in procinto di comprare una Carens 1.7 crdi 115cv class,ma leggendo sul forum ho visto di persone che si lamentano per degli strappi che da in prima e retromarcia, mi dite se qlc di voi ha riscontrato difetti?
Grazie
 
Ciao Carmine benvenuto
 
Ciao e benvenuto!
 
Guarda, per me è la prima Kia che acquisto in vita mia, ma non è ancora arrivata. Purtroppo non posso esserti di aiuto. :(
 
Io l'ho comprata perché il mio vicino si era preso la Rio. Mi è subito piaciuto il senso di robustezza e qualità dell'auto e soprattutto la linea. Poi, girando su internet, ho visto che parlavano molto bene delle nuove Kia, per questo ho deciso di provare ad orientarmi su questa marca. Speriamo bene!
 
Ultima modifica:
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!!;)
 
Carmine sembri una volpe in caccia:D,se qualcuno ha informazioni credo che non mancherà di darti le giuste segnalazioni....;)
 
Carmine sembri una volpe in caccia:D,se qualcuno ha informazioni credo che non mancherà di darti le giuste segnalazioni....;)
Infatti
Vorrei solo non sbagliare acquisto e trovarmi qui tra qualche giorno ad elogiare quella che è una bella monovolume
 
Allora ti consiglio di sbizzarrirti in una serie di test-drive,in quanto qualsiasi giudizio che leggerai è altamente soggettivo e legato ai criteri di valutazione personali;).
Cmq il materiale sulla Carens è notevole,quindi puoi iniziare col l'analizzare la vettura step by step..........
 
Allora ti consiglio di sbizzarrirti in una serie di test-drive,in quanto qualsiasi giudizio che leggerai è altamente soggettivo e legato ai criteri di valutazione personali;).
Cmq il materiale sulla Carens è notevole,quindi puoi iniziare col l'analizzare la vettura step by step..........
Tu ne possiedi una?
 
No,mi manca quella e lo sportage....le altre le ho avute tutte però:D
 
Indietro
Alto Basso