• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia carens high tech diesel

albedin

Neoiscritto
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Provincia
PN
Kia
Carens
ciao a tutti, mi hanno fatto un preventivo di 23.500 per la kia che vedete in allegato con 4000 euro rottamazione e 1000 di sconto essendo una auto pronta consegna di prova.

Cosa ne pensate? Posso ancora contrattare qualcosa di meno??
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    114,4 KB · Visite: 320
Ultima proposta 23000 con sensori di parcheggio anteriori!

Cosa mi dite rispetto alle vostre esperienze? È molto importante :)
 
Ciao.
Io nel 2014 per una Carens nuova (quando ho firmato risultava in viaggio in nave verso l'Italia) avevo ottenuto 5000 di totale tra super valutazione usato+ sconto. ed avevo girato più saloni e tirato molto.

Che bello leggere queste chilometriche liste di dotazione KIA ! c'è di tutto e di più.
Se ad esempio provi a mettere tutta quella roba su una bmw 2 tourer il totale salirebbe di 15000 euro rispetto al prezzo di partenza......

Mi pare un prezzo invitante, se come ho capito è una 141 cv automatica 7 posti.
Però visto che è stata usata per le prove potresti chiedere ancora di meno.

Quanti km ha? Quando è stata immatricolata?
 
Ultima modifica:
150 km vista oggi, ancora da immatricolate la immatricola la concessionaria e poi me la passa, tutto compreso nel prezzo!
 
la mia è in immatricolazione. Ho pagato 22600 per una high tech 141 CV DCT titanium silver (nuova, 0 km) con la copertura vano bagagliaio in gomma.
Io ho rientrato un usato che mi è stato valutato 2900 € (anche se poi a contratto hanno scritto 1800 €). E' che non sono fatto per queste cose...ma secondo me uno bravo tirava a 21500.
 
chiederei altri 1000 euro in meno Albedin
 
Dalle vostre esperienze mi pare di capire che c'è ancora qualche margine di guadagno...

Altre opinioni esperienze?
 
Beh, fondamentalmente se non è un pronta consegna le cose sono 2... O ti fai aggiungere optional a costo 0 o provi a trattare un altro po', son fiducioso...
 
Beh, fondamentalmente se non è un pronta consegna le cose sono 2... O ti fai aggiungere optional a costo 0 o provi a trattare un altro po', son fiducioso...
E' un pronta consegna, se intendi che l'auto è già pronta in concessionario. Eravamo a 23500 e mi aggiunge i sensori anteriori andando a 23000. Ma se dicono di essersele portate a case con 21900 o 22000/22500: a chi ha risposto a per caso visto se è accessoriata allo stesso modo di quella che ho postato io?

Grazie mille :)
 
La mia è una high tech standard, quindi è accessoriata così. Ho solo un dubbio sulle gomme michelin: l'altra sera che sono andato a vederla in concessionario non ci ho fatto caso. Il venditore, a mia domanda, ha risposto che il kit sensori anteriore costava 300 € (kit di sensori Kia)
 
Le gomme non sono michelin, come è stato detto in altre discussioni, "hanno sbagliato a scrivere" :)

In ogni caso ho concluso a 23500 con il kit sensori anteriore, me lo installano loro. Altro plus: assicurazioni, bollo e casko fino a scadenza (qualche mese).

Diciamo che se mi fanno 23500 con kit sensore anteriore (a te han detto 300 a me 400, mettici la manodopera) e già assicurata, bollata e casko, siamo intorno alla tua stessa cifra.

P.s. oggi ho chiesto ad altro rivenditore kia, mi ha fatto 25000....
 
Ultima modifica:
Ciaoa tutti, io su Milano Monza Saronno, per ora ho trovato una offerta a 24.000 dando dentro la mia vecchia Y di 17 anni XD
Ci sono modelli sia in pronta consegna che in arrivo a Dicembre Tanto i colori sono Nero Bianco o Titanium.. Vorrei sapere se qualcuno in zona nord ha avuto offerte migliori, grazie!
 
Alla fine trovata a 24.000 con sensori di parcheggio anteriori! Nuova da immatricolare a gennaio o Dicembre.
 
Beh, fondamentalmente se non è un pronta consegna le cose sono 2... O ti fai aggiungere optional a costo 0 o provi a trattare un altro po', son fiducioso...
verissimo...io strapperei tagliano + antifurto metasystem...
 
la mia è in immatricolazione. Ho pagato 22600 per una high tech 141 CV DCT titanium silver (nuova, 0 km) con la copertura vano bagagliaio in gomma.
Io ho rientrato un usato che mi è stato valutato 2900 € (anche se poi a contratto hanno scritto 1800 €). E' che non sono fatto per queste cose...ma secondo me uno bravo tirava a 21500.
quindi 22600 prezzo finale dando l'usato di 2900?
 
Indietro
Alto Basso