• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Kia carens restyling 2017 tempi di consegna

LAZIALITA71

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
142
Punteggio reazioni
18
Provincia
FR
Kia
Carens
Anno
2017
Se dopo il tempo che il concessionario da a me hanno detto da contratto che ci vogliono 12 settimane se dopo questa data ancora non si hanno notizie per la consegna si può fare qualcosa. Grazie.
 
Arrivata con 2 settimana in anticipo...
 
Domani vado dal concessionario e tra una settimana me la consegnano.
IMG-20170126-WA0007.jpg
IMG-20170126-WA0010.jpg
IMG-20170126-WA0013.jpg
 
Per chi ha già ricevuto la nuova Kia carens 2017 mi piacerebbe sapere in quanto tempo è stata consegnata.
A me sono già passati 4 mesi e ancora non è arrivata, la concessionaria mi dice che le consegne sono in ritardo a causa del passaggio dalla carens 2016 alla nuova carens 2017, ma mi viene il dubbio che mi raccontino delle cose non vere.
 
ciao io ordinato una optima, il consiglio che ti posso dare sono:
chiama kia italia e chiedi di verificare il tuo stato ordine (devi avere pero il numero d'ordine)
 
Prova a far pressione al venditore. Conta che se loro non rispettano i tempi di consegna indicati sul contratto puoi rivalerti su di loro e annullare il contratto stesso.In 4 mesi ti consegnano una Bugatti personalizzata :D
 
Io lo ordinata la metà di novembre e me l'anno consegnata i primi di febbraio...
 
Ordinata il 29 ottobre...arrivata intorno al 9 Dicembre e consegnata il 16 Dicembre! L'aspettativa era per fine Gennaio...inizio Febbraio!
 
ordinataKIA CARENS 2017 il 7 ottobre 2016 e arrivata dal concessionario il 6 marzo 2017 e ancora non nelle mie mani, sono passati 5 mesi
 
Indietro
Alto Basso