• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia carens

Paerokko

Neoiscritto
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
FI
Kia
Carens
Anno
2016
Ciao a tutti...ho visto la carens 1.7 crd e sono titubante se comprarla o meno. l ho vista per la prima volta dal concessionario (in giro mai) e mi è piaciuta ma gli amici me la sconsigliano.
mi sembra che il prezzo sia buono per quello che danno. mi hanno detto che i tagliandi son cari così come i pezzi di ricambio. per avere ulteriori informazioni chiedo a voi un cortese riscontro.
grazie
 
Ciao e benvenuto.
sicuramente chi ti ha detto che i ricambi sono cari é ancora legato al fatto che "auto straniera = ricambi cari".
A parte che la garanzia "lunga" sulle principali parti del veicolo ti mette al riparo da spese inpreviste per ricambi e i tagliandi non è obbligatorio farli nella rete assistenza Kia ma in qualunque officina purché si adoperino ricambi aventi le stesse caratteristiche richieste dalla casa madre.
comunque se hai letto, un primo tagliando (a 30000 Km) in officina Kia mi sembra costi sui 240/250 euro.
 
Benvenuto nel club!! ;)
 
Indietro
Alto Basso