• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia ceed 1.6 clima automatico aiutooo!!!

landrup

Neoiscritto
Registrato
19 Maggio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2013
Buona sera, della macchina in se non mi posso lamentare, il rapporto costo allestimento è molto buono.
Come consumi sono nella norma, anche se adesso purtroppo faccio molta città.
Non ho particolari critiche da fare se non una e vorrei sapere se è un problema che riguarda solo me o altri utenti.

Tengo la temperatura sui 22/23 gradi di norma e non accendo mai l'aria condizionata se posso evitare. Solo che a sua discrezione, ma sempre, se fuori ci sono 16 gradi e io in macchina ne voglio 23 perché dopo qualche km inizia ad entrare aria gelida climatizatta? Poi dopo un minuto o due smette, passati altri minuti ricomincia, a ruota continua fino a "casa". Lo fa sia in presenza di umidità esterna che non. L'ho portata in officina, ma la risposta è che non ha nessun problema...

Avete un'idea?
Grazie
Enrico
 
Si succede anche a me che entra aria fredda anche se è puntato a 23..è come il discorso che appena entri in auto si appanna subito il vetro...secondo me è un difetto di progettazione.. Fastidioso..
 
Fastidioso? Ho letto in rete e su questo club, che c'è un sistema per disabilitare l'accensione automatica del clima nella Rio.
Provo a metterlo in atto anche con la ceed.
 
Benvenuto nel club! ;)
 
Benvenuto nel forum
 
Indietro
Alto Basso