• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia ceed 1.6 CRDI 2008

Pasquale maffei

Neoiscritto
Registrato
12 Luglio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
BA
Kia
Cee'd
Anno
2008
buongiorno a tutti,ho una kia ceed 2008 con stereo di serie e comandi al volante. Da qualche settimana mi si è inserito AF e non riesco a disattivarlo,appendo accendo lo stereo si sente un bip si blocca su AF e mi blocca sia i comandi al volante quindi non posso né alzare o abbassare il volume ne cambiare stazione e allo stesso tempo mi blocca i comandi presenti sullo stereo.
Gentilmente qualcuno sa come sbloccare il tutto?
Grazie mille buona giornata a tutti
 
non ho la ceed, ma non mi è mai capitato niente di simile... vediamo cosa ti rispondono i possessori del tuo modello
 
Non riesco proprio a disattivarlo, ma se stacco la batteria si smemorizza tutto?
Se così fosse sarebbe un’idea
 
non credo sia una buona idea... ormai tutte le impostazioni sono memorizzate nelle flash memory che non necessitano di alimentazione per mantenere le informazioni. se mai, prova a fare un salto in assistenza...
 
:welcome: nel Kia Club Pasquale!
se stacco la batteria si smemorizza tutto?
Credo proprio di sì. La versione della mia Cee'd è successiva rispetto alla tua, ma so che alcuni Amici del Forum hanno risolto questo tipo di problemi staccando per alcuni minuti il morsetto NEGATIVO (non il positivo) della batteria. Si dovranno però reimpostare lettore, stazioni radio, connettività, lingua, orologio, etc. Potresti provarci, se pensi che ne valga la pena... Tienici informati.
 
Indietro
Alto Basso