• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia cee'd con 200000 km anno 2007 quanti km posso fare ancora?

stefano66

Neoiscritto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
VR
Buongiorno , possiedo una kia cee'd disel 1.6 anno 2007 arrivata a 200000 , volevo capire se altri hanno superato questi km e nel caso che problemi hanno avuto . La mia domanda e' : quanta strada puo' fare senza avere grossi problemi , non so se venderla o tenerla , devo dire che per ora problemi zero , il meccanico l'ha visto pochissime volte ,solo per cambio olio ogni 30000km e basta tutto il resto è originale (gomme cambiate a 100000km) Datemi un consiglio grazie ps molti di questi km sono stati fatti in città , per ora si è rivelata fantastica
 
Credo propio che riuscirai a fare un bel po di chilometri ancora se non ha problemi
 
Se non ti da problemi, tirala fino alla morte!!
Tanto se la cambi ti danno poco e nulla ;)
 
Si parla di primo controllo cinghia di distribuzione a 250.000km, e tu vuoi darla via con 200.000??????
Sei impazzito??? :p

Comunque, presentati nell'apposita sezione... ;)
 
Gomme cambiate a 100000 km? Boia quanto le fai durare :
 
Piu che altro, a 100000 km sono ormai di legno :eek:
 
Buongiorno , possiedo una kia cee'd disel 1.6 anno 2007 arrivata a 200000 , volevo capire se altri hanno superato questi km e nel caso che problemi hanno avuto . La mia domanda e' : quanta strada puo' fare senza avere grossi problemi , non so se venderla o tenerla , devo dire che per ora problemi zero , il meccanico l'ha visto pochissime volte ,solo per cambio olio ogni 30000km e basta tutto il resto è originale (gomme cambiate a 100000km) Datemi un consiglio grazie ps molti di questi km sono stati fatti in città , per ora si è rivelata fantastica

Se li hai fatti in citta' (perche' hai preso un diesel :D) io farei controllare lo stato di frizione e ammortizzatori in primis.
 
Se non ti da noie come consumi...e altro tienila fin che puoi....
 
Oggi ho conosciuto un ragazzo con kia rio 465mila km e la makkina va una favola
 
non ha molto senso no, tra tutti i potenziali abbinamenti alimentazione-destinazione d'uso, quella diesel-citta' e' una da croce rossa.
 
non ha molto senso no, tra tutti i potenziali abbinamenti alimentazione-destinazione d'uso, quella diesel-citta' e' una da croce rossa.
non sono d accordo, se uno fa tanti km è la stessa cosa,. cmq non parlo più che se no vado off topic
 
C'è da dire che i vecchi CRDI magari non avevano il Filtro, e quindi andavano benone anche in città!
 
Indietro
Alto Basso