1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

consegne Kia cee'd cool SW 1.600 benzina.....

Discussione in 'Kia Cee'd, Pro Cee'd, Cee'd SW' iniziata da winzip, 17 Mar 2017.

1. winzip

winzip Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Provincia:
    TO
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    1600 GDI
    Anno:
    2017
    Prenotata il 7 febbraio , arrivata ieri, oggi sono andato a vederla, giovedi' me la consegnano, poi posto le foto.... evvvaiiiiii !!!!!!

A Virago2013 piace questo elemento.
  2. Poldino

Poldino Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Provincia:
    VA
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    1.6 gdi 135 cv active con pack drive
    Anno:
    2016
    Che colore l'hai presa? Vedrai ti troverai benissimo.Io c'è lho da quasi 6 mesi ed è una macchina molto comoda e bella i consumi in città sono un pelino alti ma per i km annuali che faccio io (13000/15000 km)va più che bene.La mia è active ma per i miei gusti ha già su tutto la tua che è cool è ancora più bella

3. Virago2013

Virago2013 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 GDI COOL
    Anno:
    2017
    Wow! Congratulazioni! Io ho ordinato la berlina l'11 gennaio e ancora niente! Misteri dei concessionari...

4. winzip

winzip Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Provincia:
    TO
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    1600 GDI
    Anno:
    2017
    ciao Poldino
    l'ho presa bianca, e ho voluto il ruotino, perché il kit gonfia e ripara non fa per me, ( troppo pigro , hahahah, cambiare la ruota e' meno impegnativo), io di km ne faccio circa 8000 all'anno. Attualmente ho una audi a4 tdi diesel euro 3 , e dalle mie parti ( Torino) si prospetta un autunno difficile per i diesel, quindi sono passato al benzina. A proposito dimmi visto che tu hai questo modello , il motore e' brillante? Ora sono abituato all'Audi che ho, e' mappata circa 150 cv e' una scheggia ,quando vado in montagna sale che e' un piacere, spero che i 135 cv della Kia si sentano almeno in salita,....
    Virago 2013, e' stata una sorpresa anche per me, mi avevano detto circa a meta' aprile, meglio cosi' , oggi l'ho vista , sono salito ho acceso il quadro e le lancette che vanno a fondo corsa e poi si mettono in posizione sono uno sballo. Ora devo cercare di imparare tutte le funzioni al volante, ho parecchio da leggere sul libretto manutenzione...Appena la ritiro posto le foto........Mia figlia l'ha comperata assieme a me e ha preso l'active, sempre bianca, cosi' se si sbaglia usa poi la mia ..........hahaha...forse prendendone due in una botta ha accellerato la consegna......

Ultima modifica: 18 Mar 2017
  5. Poldino

Poldino Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Provincia:
    VA
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    Anno:
    2016
    Anch'io ho il ruotino,i cavalli si sentono eccome ,solo la partenza in prima non è molto brillante ma poi appena sale di giri vola

6. winzip

winzip Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Provincia:
    TO
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    1600 GDI
    Anno:
    2017
    benissimo, non ho abitudini corsaiole, sono solo costretto a farlo ( nei limiti del possibile ) dato che guido ambulanze, pero' mi piace sapere di avere cv a disposizione extra, e come ti dicevo con l'audi anche se non sono moltissimi si sentono, ti chiedo un ultima cosa , chiaramente il rodaggio non va piu' fatto, ma dovendo girare in citta' almeno per il momento, mi chiedo ,visti i limiti imposti, se mi conviene fare una capatina su tangenziali ogni tanto per sgranchire il motore....tu che dici? grazie

7. Poldino

Poldino Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Provincia:
    VA
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    Anno:
    2016
    Assolutamente si conviene tirare,con accortezza ,il motore

8. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,867
    Provincia:
    RE
  9. Virago2013

Virago2013 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 GDI COOL
    Anno:
    2017
    Aggiornamento: Prenotata l'11 gennaio, arrivata in concessionaria il 31 marzo, consegna presumibilmente il 06 aprile!!!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.