• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Kia cee'd cool SW 1.600 benzina.....

winzip

Utente
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
7
Provincia
TO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Prenotata il 7 febbraio , arrivata ieri, oggi sono andato a vederla, giovedi' me la consegnano, poi posto le foto.... evvvaiiiiii !!!!!!
 
Che colore l'hai presa? Vedrai ti troverai benissimo.Io c'è lho da quasi 6 mesi ed è una macchina molto comoda e bella i consumi in città sono un pelino alti ma per i km annuali che faccio io (13000/15000 km)va più che bene.La mia è active ma per i miei gusti ha già su tutto la tua che è cool è ancora più bella
 
Wow! Congratulazioni! Io ho ordinato la berlina l'11 gennaio e ancora niente! Misteri dei concessionari...
 
ciao Poldino
l'ho presa bianca, e ho voluto il ruotino, perché il kit gonfia e ripara non fa per me, ( troppo pigro , hahahah, cambiare la ruota e' meno impegnativo), io di km ne faccio circa 8000 all'anno. Attualmente ho una audi a4 tdi diesel euro 3 , e dalle mie parti ( Torino) si prospetta un autunno difficile per i diesel, quindi sono passato al benzina. A proposito dimmi visto che tu hai questo modello , il motore e' brillante? Ora sono abituato all'Audi che ho, e' mappata circa 150 cv e' una scheggia ,quando vado in montagna sale che e' un piacere, spero che i 135 cv della Kia si sentano almeno in salita,....
Virago 2013, e' stata una sorpresa anche per me, mi avevano detto circa a meta' aprile, meglio cosi' , oggi l'ho vista , sono salito ho acceso il quadro e le lancette che vanno a fondo corsa e poi si mettono in posizione sono uno sballo. Ora devo cercare di imparare tutte le funzioni al volante, ho parecchio da leggere sul libretto manutenzione...Appena la ritiro posto le foto........Mia figlia l'ha comperata assieme a me e ha preso l'active, sempre bianca, cosi' se si sbaglia usa poi la mia ..........hahaha...forse prendendone due in una botta ha accellerato la consegna......
 
Ultima modifica:
Anch'io ho il ruotino,i cavalli si sentono eccome ,solo la partenza in prima non è molto brillante ma poi appena sale di giri vola
 
benissimo, non ho abitudini corsaiole, sono solo costretto a farlo ( nei limiti del possibile ) dato che guido ambulanze, pero' mi piace sapere di avere cv a disposizione extra, e come ti dicevo con l'audi anche se non sono moltissimi si sentono, ti chiedo un ultima cosa , chiaramente il rodaggio non va piu' fatto, ma dovendo girare in citta' almeno per il momento, mi chiedo ,visti i limiti imposti, se mi conviene fare una capatina su tangenziali ogni tanto per sgranchire il motore....tu che dici? grazie
 
Assolutamente si conviene tirare,con accortezza ,il motore
 
Aggiornamento: Prenotata l'11 gennaio, arrivata in concessionaria il 31 marzo, consegna presumibilmente il 06 aprile!!!
 
Indietro
Alto Basso