• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia kia cee'd e spotify

teojap

Utente attivo
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
47
Provincia
MI
Kia
Ceed
Anno
2020
ciao a tutti,
oggi ho provato a collegare spotify al bluetooth della mia cee'd berlina del 2015(seconda generazione prima del leggero restyling)
ho gia' collegato il mio honor 9 via bluetooth e funziona bene per le chiamate ma quando faccio partire spotify non riesco a collegarlo...quindi non sento nulla...continuo solo a sentire la radio della macchina...
qualcuno può illuminarmi su come fare?
grazie mille
 
Devi cambiare da radio a bt in macchina. Ho honor 8 e la tua stessa macchina. Nel caso non venga fuori nella sezione media dell'auto radio la selezione bt, devi andare nelle impostazioni bt del cellulare, selezionare le impostazioni dell'accoppiamento della macchina e mettere la spunta su contenuti multimediali
 
Devi cambiare da radio a bt in macchina. Ho honor 8 e la tua stessa macchina. Nel caso non venga fuori nella sezione media dell'auto radio la selezione bt, devi andare nelle impostazioni bt del cellulare, selezionare le impostazioni dell'accoppiamento della macchina e mettere la spunta su contenuti multimediali

Grazie mille, ho risolto!
 
Indietro
Alto Basso