• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia cee'd gt lime distrutta

Isam93

Neoiscritto
Registrato
27 Settembre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
SI
Kia
Cee'd
Anno
2016
Cosa faccio ? Ha due giorni di vita 4.000€ di danni che mi consigliate di fare
 
Cosa hai combinato?
Io dopo 3 mesi di vita ho tamponato facendo 1800 euro di danni perché fortunatamente il faro è stato salvato...
 
Foto della macchina ne hai?Per vedere come è messa la macchina
 
Cosa faccio ? Ha due giorni di vita 4.000€ di danni che mi consigliate di fare
E' un po vaga la domanda...
4.000 € di danni si fa molto presto a farli, purtroppo.
Qualche indicazione ulteriore...?
 
Non riesco a caricare la foto comunque tutta la fiancata sinistra mi hanno detto che devo ricomprare lo sportello anteriore posteriore e il parafanghi mentre il paraurti anteriore e posteriore me lo risistemano
 

Allegati

  • IMG_5924.JPG
    IMG_5924.JPG
    158,3 KB · Visite: 337
Maaaa... cosa è successo??
 
Ho preso un colpo di sonno in superstrada e mi sono appoggiato nel New Jersey
 
Sti ca**i... Come nel mio caso, basta un secondo, un solo secondo per fare il danno... Ok che ti scoccia ma devi per forza di cosa riparla se ha due giorni di vita anche perché rivenderla significherebbe perderci totalmente un sacco di soldi se è questo ciò che pensavi
 
Confermo. Riparala quanto prima e goditela tutta sistemata.
Affidati ad una bravo carrozziere e vedrai che torna come nuova.
 
Brutta storia il colpo di sonno.....! Capitato anche a me..:banghead:
Assolutamente ti conviene farla sistemare :good:
 
Ciao, penso anch'io sia il caso di ripararla anche perchè mi sembra un danno economicamente gravoso ma, passami l' espressione, anche superficiale. la macchina credo non abbia danni strutturali quindi torna come nuova.....
 
Dalla foto pubblicata non si capisce tanto, prova a pubblicare delle altre per capire meglio il danno.

Se i paraurti si recuperano e devi cambiare solo la portiera e il parafango credo che si possa spendere meno. Non sei obbligato a fare il lavoro in officina Kia, prova a sentire altri carrozzieri della tua zona, sono sicuro che riesci a cavartela con meno di 4000€. Vista l'età dell'auto non ha senso venderla, prenderesti veramente poco, conviene sistemarla.

Piena solidarietà e consolati con il fatto che poteva andarti peggio... La lamiera si sistema o al massimo si cambia... ;)
 
se il danno è quello che si vede e non ha coinvolto i longheroni del telaio e il tetto per me personalmente è riparabilissima :good:
 
L ho riparata alla fine ho cambiato solo
Il parafango il resto L ho ribattuta tutta mi è venuta a costare 2000€ ho dovuto fare i conti anche con il portafoglio sennò avrei messso tutto nuovo... comunque con sto ghiaccio mi sono accorto che c'è la condensa nei fari... devo andare dalla kia ?
 
se i fari sono gli originali certo, complimenti hai fatto bene a ripararla
 
Indietro
Alto Basso