1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

kia cee'd gt line

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da nino72, 11 Apr 2016.

1. nino72

nino72 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    MB
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 gt line 136cv
    Anno:
    2015
    Salve mi presento sono Nino ho due kia ( una sportage 1.7 crdi high tech e una cee'd gt line 136cv ).
    La mia cee'd da quando l'ho presa a dicembre 2015 ha due problemi ossia : quando e' inserito il navigatore non abbassa automaticamente il volume della radio e al telefono bluethooth chi ascolta la mia voce non capisce niente in quanto la mia voce saltella di continuo con fruscii. Andato in tre concessionarie diverse non riescono a risolvere il problema che hanno riscontrato anche sulle auto in casa loro.
    Sono passati tre mesi e piu' e ancora niente anche il servizio clienti non sa piu' cosa dirmi e ora si inventa che aspettano la riposta da una ditta esterna per la soluzione del problema .

Quanto devo ancora aspettare sono veramente stufooooooooooooo

saluti

NIno

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,967
    Provincia:
    RE
    Ciao Nino, questa è una board di presentazioni e dubito che avrai delle risposte qui, ti consiglio di aprire una discussione per ogni argomento, in questo modo le informazioni che ricevi possono tornare utili anche a qualcun'altro. Se tutti scrivessero i loro dubbi/problemi nella board di presentazione sfido chiunque a trovare le informazioni in tempi brevi. Cerchiamo di tenere organizzato il forum, grazie

Detto questo benvenuto e buona permanenza tra noi! :welcome:

A tommolo79 piace questo elemento.
  3. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    821
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Benvenuto sul Kia Club Italia! ;)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.