• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia cee'd gt line

nino72

Neoiscritto
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
MB
Kia
Cee'd
Anno
2015
Salve mi presento sono Nino ho due kia ( una sportage 1.7 crdi high tech e una cee'd gt line 136cv ).
La mia cee'd da quando l'ho presa a dicembre 2015 ha due problemi ossia : quando e' inserito il navigatore non abbassa automaticamente il volume della radio e al telefono bluethooth chi ascolta la mia voce non capisce niente in quanto la mia voce saltella di continuo con fruscii. Andato in tre concessionarie diverse non riescono a risolvere il problema che hanno riscontrato anche sulle auto in casa loro.
Sono passati tre mesi e piu' e ancora niente anche il servizio clienti non sa piu' cosa dirmi e ora si inventa che aspettano la riposta da una ditta esterna per la soluzione del problema .

Quanto devo ancora aspettare sono veramente stufooooooooooooo

saluti

NIno
 
Ciao Nino, questa è una board di presentazioni e dubito che avrai delle risposte qui, ti consiglio di aprire una discussione per ogni argomento, in questo modo le informazioni che ricevi possono tornare utili anche a qualcun'altro. Se tutti scrivessero i loro dubbi/problemi nella board di presentazione sfido chiunque a trovare le informazioni in tempi brevi. Cerchiamo di tenere organizzato il forum, grazie

Detto questo benvenuto e buona permanenza tra noi! :welcome:
 
Benvenuto sul Kia Club Italia! ;)
 
Indietro
Alto Basso