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guasto Kia ceed problemi

Discussione in 'Kia Cee'd JD (2012-2018)' iniziata da Andrei, 9 Dic 2015.

  1. Andrei

    Andrei Neoiscritto

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    I problemi comincianp subibitto dopo aquisto 27 02 2013 ho aqistatto la machina in concisionaria autorex di fagnano , il livello di olio si alzatto drasticamente ho segnalato subito problema hano risolto aspirando ecesso di olio sensa segnalare niente alla kia
    Dopo un anno mi hanno transferito alla altra concesionaria (martignoni) di busto arsizio ho continuato segnalare c olio sta alzando mi hano cambiato olio k ho pagato con soldi mei e mi hano detto se voglio avere garanzia devo fare tagliando solo da loro
    Dopo due mesi olio se alzato sono venuto a concesionaria mi hano mandatto acasa hanno detto k tutto normale
    Son pasati ancora 4 mesi son venuto ancora mi hanno mandatti acasa
    Dopo ho kapito k devo mandare una foto a kia service e mi hano confermato k devo andare i fare verifica
    Dopo ho mostrato email mandata da kia service a loro hano detto devo fare tagliando perche kilometragio era a 59milla km
    Ho fatto tagliando da loro se no la garanzia non pasava
    Dopo un mese son andatto da loro perche olio s alzato ankora continuano dire k e normale
    Adesso ce un altro difetto quanto acendo riscaldamento slitta frizzione speriamo niente grave
     

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  2. Paolo21315

    Paolo21315 Utente

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    Ciao Andrei, il problema dell'eccesso di olio lo sto riscontrando anche io. E ti garantisco che non è normale, anche perchè nei motori turbo paradossalmente è peggio l'eccesso della mancanza di olio. La mia ora ha 36000 km e l'unica cosa che hanno fatto è stato aspirare un po di olio in eccesso. Tra qualche giorno la riporto per un controllo così come mi è stato detto di fare. In ogni caso insisti sul fatto che sia un problema da risolvere perchè alla lunga, se trascurato, potrebbe causarti grossi danni.
     
  3. Francy

    Francy Utente famoso

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    Presentazione please!!!
     
  4. kialover

    kialover Utente attivo

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    Ma non capisco come fa ad "autogenerarsi" l'olio
     
  5. Francy

    Francy Utente famoso

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    Basterebbe leggere ed usare il tasto cerca, ci sono discussioni sulla Rio esattamente compatibili.
    Semplicemente quando entra in rigenerazione il DFP viene iniettata una grande quantità di gasolio nel filtro, spegnendo l'auto e non facendo completare la rigenerazione del DFP alla macchina c'è pericolo che il gasolio iniettato finisca nella coppa dell'olio, come del resto c'è lo stesso pericolo se l'auto rigenera mentre siete in fila...
     
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