1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

guasto Kia ceed problemi

Discussione in 'Kia Cee'd JD (2012-2018)' iniziata da Andrei, 9 Dic 2015.

1. Andrei

Andrei Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    VA
    Motorizzazione:
    Kia ceed
    I problemi comincianp subibitto dopo aquisto 27 02 2013 ho aqistatto la machina in concisionaria autorex di fagnano , il livello di olio si alzatto drasticamente ho segnalato subito problema hano risolto aspirando ecesso di olio sensa segnalare niente alla kia
    Dopo un anno mi hanno transferito alla altra concesionaria (martignoni) di busto arsizio ho continuato segnalare c olio sta alzando mi hano cambiato olio k ho pagato con soldi mei e mi hano detto se voglio avere garanzia devo fare tagliando solo da loro
    Dopo due mesi olio se alzato sono venuto a concesionaria mi hano mandatto acasa hanno detto k tutto normale
    Son pasati ancora 4 mesi son venuto ancora mi hanno mandatti acasa
    Dopo ho kapito k devo mandare una foto a kia service e mi hano confermato k devo andare i fare verifica
    Dopo ho mostrato email mandata da kia service a loro hano detto devo fare tagliando perche kilometragio era a 59milla km
    Ho fatto tagliando da loro se no la garanzia non pasava
    Dopo un mese son andatto da loro perche olio s alzato ankora continuano dire k e normale
    Adesso ce un altro difetto quanto acendo riscaldamento slitta frizzione speriamo niente grave

Files Allegati:

2. Paolo21315

Paolo21315 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Provincia:
    NU
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    Kia Cee'd Sw
    Anno:
    2012
    Ciao Andrei, il problema dell'eccesso di olio lo sto riscontrando anche io. E ti garantisco che non è normale, anche perchè nei motori turbo paradossalmente è peggio l'eccesso della mancanza di olio. La mia ora ha 36000 km e l'unica cosa che hanno fatto è stato aspirare un po di olio in eccesso. Tra qualche giorno la riporto per un controllo così come mi è stato detto di fare. In ogni caso insisti sul fatto che sia un problema da risolvere perchè alla lunga, se trascurato, potrebbe causarti grossi danni.

3. Francy

Francy Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    486
    Provincia:
    PI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.4 CRDI Cool
    Anno:
    2014
    Presentazione please!!!

4. kialover

kialover Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    60
    Provincia:
    VR
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    1.6 CRDI 136cv dct GTline
    Anno:
    2016
    Ma non capisco come fa ad "autogenerarsi" l'olio

5. Francy

Francy Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    486
    Provincia:
    PI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.4 CRDI Cool
    Anno:
    2014
    Basterebbe leggere ed usare il tasto cerca, ci sono discussioni sulla Rio esattamente compatibili.
    Semplicemente quando entra in rigenerazione il DFP viene iniettata una grande quantità di gasolio nel filtro, spegnendo l'auto e non facendo completare la rigenerazione del DFP alla macchina c'è pericolo che il gasolio iniettato finisca nella coppa dell'olio, come del resto c'è lo stesso pericolo se l'auto rigenera mentre siete in fila...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.