• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia ceed sw 1,6 128 cv cambio manuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonio

Utente
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
ragazzi sto per comprare questa auto per la famiglia e volevo sapere i consumi, ed inoltre su l'elletronica la macchina e full optional 19000 lo provata ma alla fermata sentivo puzza di bruciato il concessionario mi diceva che era la cera grazie per una vostra risposta
 
Ciao,si tratta di una vettura pronta consegna,nuova o usata?Sai dirci di che allestimento si tratta?active,cool....
Da quel che so ad oggi il 1.6 128cv è disponibile solo con il cambio automatico....sicuro che non sia il 110cv?
In ogni caso i consumi sulla versione 1.6 110cv(mia ex auto)sono ottimi.Io sulla berlina facevo tranquillamente i 18-20km/l con un uso allegro.Il 128cv so che consumava un filo in più,ma nulla di chè.
Il puzzo di bruciato che hai sentito è l'ormai classico e normalissimo odore di tutte le auto diesel euro 5 con sistema anti-inquinamento....l'unica cera presente sulla cee'd è quella che ha passato la donna delle pulizie nell'autosalone:).Colgo l'occasione per dirti che secondo me il sistema in questione(DPF)sul 1.6crdi della cee'd funziona in maniera egregia e in 22.000km non ha mai dato il minimo problema.
Ricordati che qual'ora andassi ad acquistare questa vettura con motorizzazione diesel,avrai i tagliandi ogni 2 anni o 30.000km;)
 
Ciao,si tratta di una vettura pronta consegna,nuova o usata?Sai dirci di che allestimento si tratta?active,cool....
Da quel che so ad oggi il 1.6 128cv è disponibile solo con il cambio automatico....sicuro che non sia il 110cv?
In ogni caso i consumi sulla versione 1.6 110cv(mia ex auto)sono ottimgi.Io sulla berlina facevo xitranquillamente i 18-20km/l con un uso allegro.Il 128cv so che consumava un filo in più,ma nulla di chè.
Il puzzo di bruciato che hai sentito è l'ormai classico e normalissimo odore di tutte le auto diesel euro 5 con sistema anti-inquinamento....l'unica cera presente sulla cee'd è quella che ha passato la donna delle pulizie nell'autosalone:).Colgo l'occasione per dirti che secondo me il sistema in questione(DPF)sul 1.6crdi della cee'd funziona in maniera egregia e in 22.000km non ha mai dato il minimo problema.
Ricordati che qual'ora andassi ad acquistare questa vettura con motorizzazione diesel,avrai i tagliandi ogni 2 anni o 30.000km;)

la macchina e con cambio manuale allestimento cool la kia anche mi diceva che facevano solo cambio automatico la macchina non e di importazione

l'auto e semestrale

gyus eccola nom capisco il fatto del cambio da automatico a manuale

ciao gyus non capisco come mai ha il cambio manuale l'auto e semestrale era intestata ad una societa di leasing di bolzano ha 17,000 km e vuole 17,500 che ne dici
 

Allegati

  • 20140622_073859.jpg
    20140622_073859.jpg
    133,6 KB · Visite: 356
Ultima modifica di un moderatore:
Per il cambio non saprei,forse prima era disponibile anche manuale.Diciamo che hanno cambiato un po di versioni ed allestimenti da quando è uscita sul mercato.Comunque il prezzo non è male,anche se c'è un po di margine di sconto secondo me....dipende tutto da quante vetture uguali hanno da vendere a disposizione nel parco usato.Mi raccomando fai un test drive prima di acquistarla;)
 
Per il cambio non saprei,forse prima era disponibile anche manuale.Diciamo che hanno cambiato un po di versioni ed allestimenti da quando è uscita sul mercato.Comunque il prezzo non è male,anche se c'è un po di margine di sconto secondo me....dipende tutto da quante vetture uguali hanno da vendere a disposizione nel parco usato.Mi raccomando fai un test drive prima di acquistarla;)
grazie fatto e bellissima comprata
 
Congratulazioni per l'acquisto!
Così come per la Carens, anche per la Ceed è stato disponibile per un periodo anche il cambio manuale per la versione diesel più potente
 
Bene bene complimenti per l'acquisto allora.... attendiamo con entusiasmo una tua bella recensione
e sopratutto tante foto dell'auto Vedi l'allegato 279
 
@antonio : non è la prima volta che dai delle risposte completamente off-topic (fuori discussione). Diventa un lavoro lungo per noi admin e moderatori cancellare/spostare/modificare questi messaggi. Non ti offendere se troverai dei messaggi cancellati (anche senza preavviso)

Se hai qualcosa da dirci apri una nuova discussione, oppure se esistono delle simili continua in quelle.

Grazie!

p.s. aprire un topic nominato Kia ceed sw 1,6 128 cv cambio manuale e all'interno discutere di puzza di bruciato e consumi non ha senso.

Questo topic è chiuso e sarà cancellato tra qualche giorno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso