• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia ceed sw gt line tra 35 giorni

Daniele84m

Utente
Registrato
16 Marzo 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
12
Provincia
UD
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Ciao ragazzi, sono nuovo del gruppo, e domani porterò l'acconto per la mia kia ceed sw gt line 110 cv. Abito in provincia di Udine e ho 31 anni, sono sposato e ho un figlio di 4 anni e mezzo. Molto felice che ci sia un gruppo proprio dedicato all'auto di cui mi sono innamorato appena l'ho vista.
 
Benvenuto nel forum!!
Qua troverai e potrai scambiare tante utili informazioni ;)
 
Grazie mille! Ordinata stamattina, kia cee'd sw gt line bianca con tecno pack... Bellissima, ma prima di poterla guidare passeranno dai 40 ai 45 giorni.... :(
 
Benvenuto, ottima scelta e anche bella vettura da famiglia.
Saranno giorni lunghissimiiiiiiiiiiiiiii.
 
40-45 giorni?
A me hanno detto 90 giorni!
 
Benvenuto, ottima scelta e anche bella vettura da famiglia.
Saranno giorni lunghissimiiiiiiiiiiiiiii.
Troppo, troppo lunghi!
40-45 giorni?
A me hanno detto 90 giorni!
Guarda mi hanno detto che il massimo è 45,ma forse si riesce in 30/35giorni. Molto probabilmente ti hanno detto 90 così ci stanno dentro larghi e tu non puoi lamentarti.
ciao benvenuto nel club!!!;)
Grazie! Una domanda a te che hai la cee'd, il bracciolo è scorrevole?
 
Welcome! ;)

Guarda a me scade oggi il 90° giorno da quando l'ho ordinata (ceed gt line dct 136cv + TP) ed una decina di giorni fa il conce la vedeva in "viaggiante"....
Non penso che diano certi tempi per "pararsi", ma perchè probabilmente sono quelli realisticamente necessari...poi oh, se ti arriva entro i tempi che ti hanno comunicato buon per te, te lo auguro...l'attesa è veramente snervante o_O:D
 
Ciao Daniele e benvenuto tra noi!
45 giorni non sono tanti e spero che il concessionario riesca a cosegnartela in tempo
 
Welcome! ;)

Guarda a me scade oggi il 90° giorno da quando l'ho ordinata (ceed gt line dct 136cv + TP) ed una decina di giorni fa il conce la vedeva in "viaggiante"....
Non penso che diano certi tempi per "pararsi", ma perchè probabilmente sono quelli realisticamente necessari...poi oh, se ti arriva entro i tempi che ti hanno comunicato buon per te, te lo auguro...l'attesa è veramente snervante o_O:D
Sai ho fatto circa 5 preventivi nella mia zona (zona fvg) e tutti e 5 come tempi mi davano 40-45 giorni... Avrei preferito che arrivasse per il 16 maggio così mi sarei fatto il regalo di compleanno ma penso sia proprio improbabile:(
 
ciao ragazzi... come dicevate i 45 giorni non sono per nulla realistici... oggi il concessionario mi ha detto che la kia lo ha avvisato che sarà messa in produzione tra 28 giorni e sarà consegnata fine giugno, inizio luglio... ma che palle!!!!!! :'(
 
Indietro
Alto Basso