• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia ceed sw

antonio

Utente
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
ho comprato una kia ceed aw disel 1,6 128cv xon Cambio manuale dopo un meae le mie impressioni macchina con poca rispresa, macchina troppo rumorosa quando si e in autostrada a 120 sospenzioni rumorose e poi.consuma troppo in citta con 30 euto 280 km
 
Ho calcolato la tua percorrenza in km\litro.Ti fa 16.5in cittá che secondo me sono un ottima percorrenza per un segmento C.
Per la rumorositá mi lasci un po perplesso.Prova a guardare le gomme visto che la tua se non sbaglio era una vettura usata.Idem per le sospensioni.Ti posso assicurare che l'insonorizzazione della cee'd è di gran qualitá.
 
Per la rumorositá mi lasci un po perplesso.Prova a guardare le gomme visto che la tua se non sbaglio era una vettura usata.Idem per le sospensioni.Ti posso assicurare che l'insonorizzazione della cee'd è di gran qualitá.

si la macchina e usata ma ha solo 20000 km non penso siano le ruote cnq soddisfatto.non del tutto non e comoda e sospensioni rumorose basta prendere na piccola buca e mi sembra di aver preso na voragine
si
 
Diciamo che come vettura ha un assetto é abbastanza sportivo. Facci un po di km poi ci dirai se ti sei abituato:)
 
io ho la ceed sw 1.4 nuova e non è rumorosa
 
Che auto avevi prima a titolo di paragone?In ogni caso sono d'accordo con te...della CEE'd tutto si può due tranne che sia particolarmente rumorosa.Poi la casistica dice che c'è sempre un eccezione che conferma la regola.
 
Io quando l'avevo potevo sentire la piccola di 5 mesi fare un ruttino con la radio spenta:Dpoi si sa che certe vetture nascono piu sfortunate di altre.Da come mi descrivi le sospensioni pare che il precedente proprietario l'abbia usata come fuoristrada.
Un consiglio....se fa veramente cosi rumore portala in assistenza visto che é in garanzia o quantomeno pretendi un test drive su una vettura nuova per capire se veramente il rumore che si sente sulla tua é normale
 
Io ho una cee'd sw dal 2010, con 70mila KM e non mi sembra particolarmente rumorosa.

Rispetto alla precedente Opel Agila noto molto poco il rumore del motore e tanto quello del rotolamento degli pneumatici.
 
Il modello preso in considerazione in questa discussione è il 2012,La tua è un restyling del modello del 2007.Diciamo che è una vettura completamente differente ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso