• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia Connect Kaputt?

Stefanolsi

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2023
Messaggi
151
Punteggio reazioni
51
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2023
Come da oggetto:
- il servizio sull'auto risponde che non trova la rete, che non si riesce a configurare, ecc.
- l'app sul telefono dice "Pagina Web non disponibile"

Capita solo a me?
Post automatically merged:

Aggiornamento, l'app sul telefono mi sa che si è aggiornata e ho dovuto rifare la login, ora funziona, ma ha "parlato" con la macchina l'ultima volta il 15 marzo, ora se provo ad aggiornare i dati dell'auto mi dice "Errore direte, riprova più tardi". mah...
 
Ultima modifica:
provato in questo istante e l'app sul telefono è connessa e invia anche i comandi all'auto (es apri/chiudi)
:rolleyes:
 
Quando torno a casa riprovo... magari davvero hanno problemi di segnale qui a Milano, anche se pare strano
 
Prova a fare il reset dell’infotaiment dell’auto premendo il buchino vicino al volume, non ti resetta impostazioni od altro ma solitamente Kia Connect magicamente si riprende!
 
Prova a fare il reset dell’infotaiment dell’auto premendo il buchino vicino al volume, non ti resetta impostazioni od altro ma solitamente Kia Connect magicamente si riprende!
Esatto! Reset e via. come Windows. Che tristezza...
 
Post automatically merged:

Aggiornamento, l'app sul telefono mi sa che si è aggiornata e ho dovuto rifare la login, ora funziona, ma ha "parlato" con la macchina l'ultima volta il 15 marzo, ora se provo ad aggiornare i dati dell'auto mi dice "Errore direte, riprova più tardi". mah...
Accaduto anche a me qualche giorno fa, mi si e' presentata la pagina per rifare il login; magari e' un problema generalizzato
 
Indietro
Alto Basso