• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia Connect STONIC - problemi vari

Clode

Neoiscritto
Registrato
29 Maggio 2023
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2022
Buongiorno, ho acquistato una stonic più di un mese fa ad oggi ho provato a connettere il veicolo alla Kia connect. Purtroppo però all'attivazione mi viene risposto dal sistema che non è disponibile a chi ha connect. Ho provato sia tramite QR code che tramite codice VIN....cosa potrebbe essere?
 
ho risolto scusate
 
ho chiamato il concessionario che ha verificato semplicemente ero convinto fosse compreso invece era un pacchetto a parte.
Nello specifico devo dire che il venditore della Kia di Bossoni oltre che essere stato molto preciso è anche molto disponibile.
 
Ciao a tutti,
Ho una Kia Stonic del 2022, e sono alle prese con le funzioni di kia connect, dopo mille vicissitudini, che non sto a spiegare, sono riuscito a collegarmi, ora però mi sono accorto che la temperatura locale risulta bloccata, cioè mi mostra sempre la stessa temperatura con riferimento alla stessa data, anche aggiornando la pagina non cambia, ho provato anche il reset con il pulsantino azionabile con una penna o qualcosa di appuntito, ma niente da fare. La cosa strana è che il resto delle previsioni, confrontate anche con altri siti sembrano funzionare perfettamente. A qualcuno è mai successo qualcosa del genere?
 
dove si trova il codice VIN?
 
Guarda dall'esterno dell'auto il parabrezza, sul lato destro in basso (posizione guidatore) c'è una "finestrella" con il codice VIN
 
Indietro
Alto Basso