• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia KIA Connect

I

id-13512

Ospite
Apro questa discussione per tutti i dubbi su KIA Connect, non mi ricordo più dove ma c'era una discussione se, tramite app, si potesse inviare il percorso alla macchina spenta, confermo che si può fare, dopo aver selezionato una destinazione ed inviata alla vettura alla sua accensione il navigatore mi proponeva quel tragitto. Quanto amo questa macchina 🥰🥰🥰
 
Ma si potrà fare su tutti i modelli? O solo sulla Hev?
 
Ma si potrà fare su tutti i modelli? O solo sulla Hev?
Io ho la mhev e la funzionalità è presente, però la prima volta che ho provato ad inviare una destinazione dall’app, la destinazione non la ho trovata sull’auto. Riproverò.
 
Proceed MHEV lo fa, basta che l'auto sia accesa PRIMA dell'orario di partenza, altrimenti non funziona 🤔
 
Scusami @Pisia52 , c'era già per la Sportage NQ5 una discussione per il Kia Connect ? Se c'era ti chiedo scusa, ma io non l'ho vista.
Post automatically merged:

Proceed MHEV lo fa, basta che l'auto sia accesa PRIMA dell'orario di partenza, altrimenti non funziona 🤔
Ciao @Ivan69 , io ho fatto mille prove a macchina spenta e accesa ed il percorso lo invia sempre senza problemi, probabilmente hanno migliorato il software..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non vi dovete scusare ma il kia connect e'per certi versi comune a tutte le auto del gruppo kia per cui se c'e gia una discussione dove si parla di quello che ti interessa si usa il tasto cerca.Se poi e' un argomento non trattato ne apriamo una ma in argomento generale in modo tale che tutti ne possano usufruire.
 
Non vi dovete scusare ma il kia connect e'per certi versi comune a tutte le auto del gruppo kia per cui se c'e gia una discussione dove si parla di quello che ti interessa si usa il tasto cerca.Se poi e' un argomento non trattato ne apriamo una ma in argomento generale in modo tale che tutti ne possano usufruire.
Perdonami, io vedo che la discussione sul kia connect è presente in molti modelli di auto, quindi secondo me dovremmo continuare su questa discussione per la nostra sportage NQ5, se poi il moderatore ritiene che dobbiamo chiudere questa discussione va’ bene. Però a quel punto non saprei su quale discussione andare visto che ce ne sono diverse.
 
Semplice leggete prima quello che vi interessa del kia connect come ho scritto se non trovate quello che cercate allora proseguite ricordando che poi ci saranno utenti con altre auto del gruppo che scriveranno e allora poi dovro'fare il netturbino e cancellare risposte non inerenti.
 
buongiorno, dall app mi fa vedere le funzioni del clima, ma non mi fa attivare nulla, si può fare o è solo per la GTline plus?
 

Allegati

  • Screenshot_20220515-122112_Kia Connect.jpg
    Screenshot_20220515-122112_Kia Connect.jpg
    34,9 KB · Visite: 202
buongiorno, dall app mi fa vedere le funzioni del clima, ma non mi fa attivare nulla, si può fare o è solo per la GTline plus?
Credo si possa fare solo nelle EV pure, non dipende dall'allestimento ma dal tipo di propulsore
 
Solo come sopra detto le elettriche possono attivare il clima.
 
dalle recensioni pure sulle Plug-in
 
Indietro
Alto Basso