• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia e le riviste auto

King76

Neoiscritto
Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
VR
buona domenica, ho notato che certe riviste anzi AlVolante, scrive negativamente delle Kia , e in modo inesatto oltre che a volte dispregiativo e non aggiornato..non capisco il motivo infatti sulla loro pagina facebook ho scritto quello che penso. che ne pensate?:rolleyes:o_O
 

Allegati

  • alvolante.jpg
    alvolante.jpg
    130,1 KB · Visite: 7.704
Si hai ragione forse li pagano per dire certe cose
 
In effetti io mi sarei atteso una prova su strada della rio 2015 , ma niente sempre polo , clio , ecc..... mhah felice io della mia rio 2015
 
questo è il motivo. è affidabile, troppo per altri marchi
 

Allegati

  • kiaUSA.jpg
    kiaUSA.jpg
    57,9 KB · Visite: 384
King mi hai rubato lo screenshot :)
Forza kia! Piano piano la ruota gira!
 
effettivamente su alvolante le prove di auto del gruppo fca sono un po' invadenti e ripetitive, io le salto sempre di netto ;)
 
Vi risulta che qualcuno in Italia ha fatto la prova della nuova Rio ? Mi fate sapere se la trovate ? Grazie
 
sul web, in lingua inglese, vd. http://www.autoexpress.co.uk/kia/rio si trovano spesso recensioni piuttosto dettagliate... certo all'estero ci sono differenze magari a livello di allestimento rispetto al nostro mercato, ma per altri aspetti sono comunque molto utili
 
Ho letto AlVolante in diverse occasioni e, più che un accanimento verso i modelli Kia, vedo una certa dozzinalità nella qualità intrinseca della rivista... Le imprecisioni sono all'ordine del giorno, un po' per tutte le auto, e gli articoli non sono molto approfonditi. Se prendo Quattroruote so che avrò una descrizione precisa, affidabile e completa di ogni modello.
 
tra alVolante e 4Ruote non so quale sia la meno peggio... Dal 2000 fino al 2005 sono stato abbonato 4R, ma ho smesso di leggerla proprio perché ai tempi le loro preferite erano sempre le Fiat, che tra l'altro il gruppo FIAT in quel periodo era messo mallissimo.

ho dei gusti diversi per le auto, ma l'unica rivista automobilistica che acquisto ogni tanto è EVO
 
alvolante è una rivista più da sfogliare che da consultare, come 4r, costa molto meno di 4r, la sezione listino nuovo la trovo più fruibile... nel numero di giugno c'è un piccolo spazio di elogio per la kia ceed sportswagon, promossa evidenziando la qualità del modello
 
Sinceramente non sono tanto da riviste...mi piace sfogliarle,vedere le foto delle vetture,ma nulla più...piuttosto mi piace andare a rompere le balle in concessionaria per qualche test drive a toccare con mano la qualità delle vetture....questo spiega il perchè ultimamente ho preso solo kia....
 
Nel numero di agosto di Al Volante una ottima notizia che KIA farebbe bene a mettere in vista ,
L'istituto americano J.D.POWER ha stilato la classifica delle marche auto con meno problematiche , ebbene KIA è dietro SOLO a Porsche , marche super blasonate come Audi Mercedes ecc.... sono dietro con tanti più problemi , mi rafforza la scelta del prossimo acquisto.
 
Guarda sono contento della notizia. Chiaramente rimango del parere che se non vedo non credo;) Naturalmente ho visto e ora credo..:)
 
Indietro
Alto Basso