• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia e-Niro ed e-Soul: annunciati i prezzi

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.019
Punteggio reazioni
11.842
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023

Sorvolate sui commenti dei soliti idioti che scrivono senza nemmeno conoscere le auto una nota che mi permetto la soul nuova non si puo davvero vedere la vecchia serie era molto meglio. Col prezzo di vendita se non ci sono incentivi importanti mi sa che ne vedremo in giro pochissime.
 
Ultima modifica:
A parte gli incentivi che comunque già ci sono sia statali (6.000 € in caso di rottamazione altrimenti 4000) che regionali (4000 € in veneto), il problema più grosso, a mio parere sono i punti di ricarica e intendo sia come numero, sia come costo del Kwh e come manutenzione (leggo che spesso si trovano non utilizzabili).
 
I prezzi della e-Niro mi sembrano in linea con quelli della (sorella) Kona.
 
Un problema è che anche se trovi il punto di ricarica funzionante, ed è occupato, non si sa quando si libera. Molti, la mattina, arrivano per lavoro e lo liberano la sera
 
Un problema è che anche se trovi il punto di ricarica funzionante, ed è occupato, non si sa quando si libera. Molti, la mattina, arrivano per lavoro e lo liberano la sera
Vero anche questo, problema superabile installandone di più. Ma non fa parte delle priorità dei comuni, ne delle regioni (lasciamo perdere le provincie che ancora non ho capito se esistono ancora o no), e nemmeno dell’amministrazione centrale.
 
Vero anche questo, problema superabile installandone di più. Ma non fa parte delle priorità dei comuni, ne delle regioni (lasciamo perdere le provincie che ancora non ho capito se esistono ancora o no), e nemmeno dell’amministrazione centrale.
Mica tanto, siamo in Italia non in Svizzera: più colonnine = più parcheggi abusivi!
 
Indietro
Alto Basso