• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia e-Niro Preventivi

Claudio Toldo

Neoiscritto
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
PN
Kia
Niro
Anno
2021
Visto che mancava questa sezione e vista la mia curiosità di vedere se ho fatto un buon affare parliamo dei preventivi per una Kia e-Niro che sia Urban, Style o Evolution, specificando l'eventuale rottamazione e il concessonario. Comincio io.

Kia e-Niro Evolution MY22 White pearl in pronta consegna (concessionario De Bona di Susegana (TV))
prezzo finale 37200 euro compreso:
- incentivo statale con rottamazione e sconto concessionario
- rottamazione auto senza alcun valore di mercato (17 anni di vita e malconcia)
- cavo tipo 2 (in aggiunta al cavo per ricarica domestica)
- 1 anno di Kia charge plus omaggio
 
Ciao, io stessa concessionaria e stesso prezzo, senza l'anno di ricariche, questo un anno fa quando gli incentivi erano più alti. La differenza è che ho preso l'auto con santander e valore futuro garantito e interessi del 2%, mi ha detto che per questo lo sconto era inesistente...
 
Visto che mancava questa sezione e vista la mia curiosità di vedere se ho fatto un buon affare parliamo dei preventivi per una Kia e-Niro che sia Urban, Style o Evolution, specificando l'eventuale rottamazione e il concessonario. Comincio io.

Kia e-Niro Evolution MY22 White pearl in pronta consegna (concessionario De Bona di Susegana (TV))
prezzo finale 37200 euro compreso:
- incentivo statale con rottamazione e sconto concessionario
- rottamazione auto senza alcun valore di mercato (17 anni di vita e malconcia)
- cavo tipo 2 (in aggiunta al cavo per ricarica domestica)
- 1 anno di Kia charge plus omaggio
Ma quali incentivi ci sono se ancora devono fare le leggi attuative per quelli di quest'anno???
 
Ma quali incentivi ci sono se ancora devono fare le leggi attuative per quelli di quest'anno???
Presto spiegato, l'ho comprata a dicembre e l'auto era in pronta consegna con gli incentivi 2021 già presi dal concessionario. Infatti hanno dovuto immatricolarla a nome loro e poi fare il passaggio di proprietà, praticamente ho comprato un usato! 😂
 
Presto spiegato, l'ho comprata a dicembre e l'auto era in pronta consegna con gli incentivi 2021 già presi dal concessionario. Infatti hanno dovuto immatricolarla a nome loro e poi fare il passaggio di proprietà, praticamente ho comprato un usato! 😂
Ah ecco, ora mi torna! 😅
 
Indietro
Alto Basso