• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia EV6 GT - World Performance Car 2023.

Continuo a stupirmi della potenza di quest auto e' davvero ignorante nella erogazione ti mette paura e devi fare molta attenzione altrimenti rischi di causare danni importanti.In Germania e' arrivata a quasi 270kmh
 
Continuo a stupirmi della potenza di quest auto e' davvero ignorante nella erogazione ti mette paura e devi fare molta attenzione altrimenti rischi di causare danni importanti.In Germania e' arrivata a quasi 270kmh
Caspita ! Silvano hai in mano una vettura stupenda in tutto e per tutto.
 
Sarei curioso di sapere (sul serio, eh, perché non mi rendo conto) sfruttando tutta o quasi, vista quanta è! questa potenza elettrica , i consumi in kWh/100km quanto aumentano...
Cioè divertendosi un po' dove si può, (anche...pista? ) Facendo un po' di accelerazioni brucianti (queste il codice della strada non le vieta basta non mettere a rischio la circolazione) , quanto variano i consumi rispetto allo "standard" se si guida sportivi diciamo così ? 👍
 
Sarei curioso di sapere (sul serio, eh, perché non mi rendo conto) sfruttando tutta o quasi, vista quanta è! questa potenza elettrica , i consumi in kWh/100km quanto aumentano...
Cioè divertendosi un po' dove si può, (anche...pista? ) Facendo un po' di accelerazioni brucianti (queste il codice della strada non le vieta basta non mettere a rischio la circolazione) , quanto variano i consumi rispetto allo "standard" se si guida sportivi diciamo così ? 👍
Mi sa che qualche video al riguardo c'è e magari @Pisia52 ne sa di più.
Ma forse vorresti proprio che qualcuno riportasse una sua personale esperienza!!!
 
Salvo due volte e solo per provare ho dato sfogo alle velleita velocistiche di questa macchina ho 70 anni e mi sono reso conto che se la cosa e malgestita puo' diventare veramente pericoloso mettersi alla guida di queste auto.
 
Salvo due volte e solo per provare ho dato sfogo alle velleita velocistiche di questa macchina ho 70 anni e mi sono reso conto che se la cosa e malgestita puo' diventare veramente pericoloso mettersi alla guida di queste auto.
È vero infatti io una decina di anni fa ho seguito un corso di guida sicura in pista e su percorso preparato con fondo bagnato, dissestato, curve a gomito e improvvisa fontana di acqua per gestire la frenata con ABS. Avevo un Audi RS6 e mi è servito molto per gestire la potenza dell'auto.
 
Io l'ho fatto a Vallelunga ma un conto e' guidare in pista e altro e' guidare in mezzo al traffico di tutti i giorni.Mi viene facile fare zig zag in mezzo alle auto perche' e' talmente rapida anche in modalita' eco che le altre auto sembrano delle tartarughe.Se avete possibilita' di provarla vi renderete conto di cosa kia ha creato tra ev6 gt line e ev6 gt sembrano due auto diverse 325cv contro 585cv un abisso.
 
Io l'ho fatto a Vallelunga ma un conto e' guidare in pista e altro e' guidare in mezzo al traffico di tutti i giorni.Mi viene facile fare zig zag in mezzo alle auto perche' e' talmente rapida anche in modalita' eco che le altre auto sembrano delle tartarughe.Se avete possibilita' di provarla vi renderete conto di cosa kia ha creato tra ev6 gt line e ev6 gt sembrano due auto diverse 325cv contro 585cv un abisso.
Ehh magari, in concessionaria hanno la GT (nera bellissima) e ho chiesto di provarla...mi hanno detto di no :mad:
 
Peccato che siete distanti ma se ci sara' occasione ben volentieri vi porto a provarla tanto il sacchetto antivomito si trova nello cassetto porta documenti per ogni evenienza. 😂:vomit::vomit:
Post automatically merged:

A Roma in via corso di Francia dove kia ha aperto l'hub la si puo provare senza problemi.
 
Continuo a stupirmi della potenza di quest auto e' davvero ignorante nella erogazione ti mette paura e devi fare molta attenzione altrimenti rischi di causare danni importanti.In Germania e' arrivata a quasi 270kmh
Visto il video dove raggiungeva i 266 Km/h
 
Caspita Silvano da come ho visto e davvero un missile .....
Comunque come giustamente dice Silvano bisogna guidare con massima attenzione con questa belva .
 
Indietro
Alto Basso