• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIA EV6 GTLINE

Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
27
Punteggio reazioni
7
Provincia
TE
Kia
EV6
Anno
2022
Salve, mi chiamo Alessandro e sono un nuovo, orgoglioso possessore di una Kia Ev6 Gt line. La macchina è in consegna per maggio, quindi non ne ho ancora la disponibilità, sarei contento se voi, che conoscete il marchio meglio di me, e chi utilizza già l'auto mi possa dare qualche consiglio di utilizzo o magari sulle cose da fare prima del ritiro dell'auto. Grazie
 
Ciao e benvenuto. Gran bella auto ma ho appena preso la nuova Sportage, per cui la conosco solo avendola vista in Concessionaria. In merito al marchio Kia che dire ...sono alla terza in sette anni dopo Carens e Niro e Rio e Picanto per mia moglie, per cui sono di parte.....
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA dei futuri proprietari EV6 finora a parte qualcuno che l'aveva ordinata approfittando dell'offerta di KIA Italia ci sono 3 iscritti che l'hanno presa salvo @Skynet che ha scritto una prima impressione, la mia dovrebbe arrivare i primi di maggio.Io sono alla 6 kia 2 sorento 3 niro e 1 EV6 Gt line, mai avuto problemi.
 
Ultima modifica:
I cavi che fanno in dotazione sono due giusto? Uno con la shuko e uno con le prese cc2?
 
I cavi che fanno in dotazione sono due giusto? Uno con la shuko e uno con le prese cc2?
I cavi sono due il centellinare e quello per la presa tipo 2 se ricordo bene dal contratto che ho firmato io ho quello che uso nella NIRO EV tipo 2.Il cavo ccs lo trovi nelle colonnine normali e ultrafast.
 
Indietro
Alto Basso