• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia EV6 - Punti di ricarica sulla Mappa scomparsi

GinoP

Utente attivo
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
342
Punteggio reazioni
177
Provincia
EE-estero
Kia
EV6
Anno
2023
Buongiorno a tutti,
Domanda per chi ha la macchina in territorio italiano: se i punti ricarica sono abilitati tra le opzioni per i punti di interesse, vengono mostrati correttamente sullo schermo "Mappa"?

Problema: da quando ho varcato la frontiera e sono entrato in territorio italiano i punti di ricarica sono chiaramente disponibili nel database, mostrati con la freccina nello schermo EV e utilizzati nella pianificazione del percorso, ma non sono visibili nella Mappa, indipendentemente dalla presenza o meno di un percorso attivo.
Peraltro sono pochissimi i punti di interesse mostrati a prescindere dal tipo.
Magari è solo una coincidenza (per esempio è un problema temporaneo cominciato più o meno quando sono arrivato) ma ho notato questa assenza di informazioni solo in Italia. Vi risulta?
 
Ultima modifica:
Sulla mia i punti di ricarica sono presenti punto che io uso la mappa di enel x o abpr.
 
Grazie Pisia,
Ho aperto una richiesta di assistenza per capire come risolverlo ma è 31, probabilmente troverò la soluzione a viaggio finito ;)
A proposito di "31": buon anno a tutti!
 
Indietro
Alto Basso