• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia EV6 Unpacking

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.080
Punteggio reazioni
11.876
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Plastiche di protezione a go-go 😜.
Ho l'impressione che molte plastiche nere, essendo lucide, andranno soggette a rigarsi facilmente (vicino al cambio, nei comandi al volante).
 
Ci vuole un giorno solo per "scartarla"!!! :D
 
Come una bella caramellona ☺️
 
Plastiche di protezione a go-go 😜.
Ho l'impressione che molte plastiche nere, essendo lucide, andranno soggette a rigarsi facilmente (vicino al cambio, nei comandi al volante).
Si chiamano "Piano Black" e consigliano di pulirle e proteggerle con un quick detailer di buona qualità, tipo Perfècta di Labocosmetica, da spruzzare sulla superficie (ne basta pochissimo), passare con una buona microfibra e asciugare subito con il lato asciutto o con un'altra microfibra. Domani che faccio la prima "vera" pulizia della mia Niro (che ha molte parti in piano black, anche sulla plancia e sulle portiere) dovrò seguire una lista di roba da fare di due pagine, tra cui il trattamento antipioggia e antipolvere per carrozzeria e parabrezza e pulizia e protezione di tutte le parti in pelle tramite un cleaner e un coating della GYEON. E da due giorni c'ho pure mal di schiena... :rage:
 
A me, in neanche 5 mesi, molte si sono già strisciate... basta niente, la borsa della moglie, l'anello o l'orologio che strisciano mentre al buio cerchi un pulsante, lo straccio sporco mentre togli la polvere... vabbè... pazienza :rolleyes:
Come dice mia moglie sono già fin troppo ossessivo con 'sta macchina...
 
Indietro
Alto Basso