• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia EV9: svelate le caratteristiche

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.086
Punteggio reazioni
11.877
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
 
Post automatically merged:

All New 2024 Kia EV9 GT line - First Look​

 
Ultima modifica:
altro sulla EV9
 
altro sulla EV9
Todo claro ...
 
La parte più simpatica è l'abbonamento per le migliori prestazioni. Ma dai...

4WD può abbonarsi a "Boost" tramite il servizio in abbonamento Kia Connect Store e la coppia massima è migliorata a 71,4 kgm. Accelera da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.
 
Un prezzo di partenza decisamente importante paragonato alla "bruttezza" fisica!!
(Dalle immagini, poi magari dal vero sarà più bella ( o ancora più brutta)...come per le donne 😆 )
Temo sarà un autentico "miraggio" nel nostro Paese.!!!
 
concordo ne vedremo a bizzeffe come la ev6 :su::muted: oggi ho portato a fare un giro al direttore della mia banca che non l'aveva mai vista e mancato poco che mi vomitava in macchina.Le ultime parole questa auto e' un arma atta ad offendere.
 
concordo ne vedremo a bizzeffe come la ev6 :su::muted: oggi ho portato a fare un giro al direttore della mia banca che non l'aveva mai vista e mancato poco che mi vomitava in macchina.Le ultime parole questa auto e' un arma atta ad offendere.
Devi tenere qualche sacchettino sotto il sedile pronti all'uso per i passeggeri!!!! 😅
 
Da 76500€...non dico altro.
Spero non ne vendano neanche una.
Eppure, tra leasing, indebitamento etc... Qualcuna la butteranno fuori e con poche migliaia di esemplari si assicureranno il loro grasso margine di guadagno. :)
 
Sì, come dichiarato da più CEO, le vendite diminuiscono ma a causa degli ingiustificati rincari i guadagni aumentano.
Quindi: produrre di meno, avere meno spese e operai ma incassare di più.
E noi abbocchiamo, in nome della presunta ecologia oppure per non sentirci da meno del vicino di casa.
 
Indietro
Alto Basso