• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia EV9: manca poco al debutto

Dimensioni decisamente importanti!!
D'altra parte, come si è detto, concepita per il mercato americano!! Forse la versione destinata al mercato europeo sarà più piccola....
Comunque, una foto decente non si è ancora vista, non penso che sia così brutta come vogliono farci credere con queste immagini concept...
Che poi, forse non è brutta, è troppo "rettangolo"!!! :D Non siamo abituati noi a linee così, ma forse bisogna farci l'occhio!!!
E forse non sarà male, certo avrà una clientela "esclusiva", non è roba da tutti i giorni.
Comunque @niromane ...meglio la tua Jeep!!;)
 
Dimensioni decisamente importanti!!
D'altra parte, come si è detto, concepita per il mercato americano!! Forse la versione destinata al mercato europeo sarà più piccola....
Comunque, una foto decente non si è ancora vista, non penso che sia così brutta come vogliono farci credere con queste immagini concept...
Che poi, forse non è brutta, è troppo "rettangolo"!!! :D Non siamo abituati noi a linee così, ma forse bisogna farci l'occhio!!!
E forse non sarà male, certo avrà una clientela "esclusiva", non è roba da tutti i giorni.
Comunque @niromane ...meglio la tua Jeep!!;)
Concordo. Più sei squadrato più la quantità d'aria che dovrai spostare nel movimento è grande più consumi "carburante".
 
Appena esce vado a provare questo cassettone.:beer:
 
Cara @Stonic2018, ti ricordo l'alto numero di Renegade presente sul nostro territorio. Più squadrate di quelle (solo i fari anteriori si salvano perchè fedeli all'originale)
 
Cara @Stonic2018, ti ricordo l'alto numero di Renegade presente sul nostro territorio. Più squadrate di quelle (solo i fari anteriori si salvano perchè fedeli all'originale)
Si, è vero e infatti ci ho pensato....però, queste immagini della EV9, invece a me danno l idea di ancora più squadratona, grandona, esageratona :D e quasi "spoglia" di particolari e priva di personalità, ma staremo a vedere quando ci sarà una foto decente :shy:
 
Dimensioni decisamente importanti!!
D'altra parte, come si è detto, concepita per il mercato americano!! Forse la versione destinata al mercato europeo sarà più piccola....
Comunque, una foto decente non si è ancora vista, non penso che sia così brutta come vogliono farci credere con queste immagini concept...
Che poi, forse non è brutta, è troppo "rettangolo"!!! :D Non siamo abituati noi a linee così, ma forse bisogna farci l'occhio!!!
E forse non sarà male, certo avrà una clientela "esclusiva", non è roba da tutti i giorni.
Comunque @niromane ...meglio la tua Jeep!!;)
Li sono tutti grossi, ci vuole il muletto per caricarli in auto e adorano il cambio automatico sul volante, se fosse manuale non riuscirebbero a trovarlo...
 
Li sono tutti grossi, ci vuole il muletto per caricarli in auto e adorano il cambio automatico sul volante, se fosse manuale non riuscirebbero a trovarlo...
Beyond , coca cola da 5 litri , la birra a posto dell'acqua, baby bistecca da 1,5 kg ... Sacca di cereali da 8kg. E stata un'amica di mia moglie l'anno scorso ...non ha mai visto uno bere acqua ...
 
Sarà ma con piu la guardo per quello che posso vedere e piu non mi piace ,mi dà l'impressione di una vettura degli anni 80 .
 
Indietro
Alto Basso