• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Family

Serena0891

Neoiscritto
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
CO
Kia
Picanto
Anno
2018
Ciao a tutti!
Mi chiamo Serena, 26 anni di Como.

Dopo mamma con Kia Rio e fratello Kia cee'd, decido di automunirmi di una Kia Picanto -Active nuova!

Ordinata a dicembre e ritirata dal concessionario venerdì mattina. Dopo un pieno e 30km percorsi, ieri mattina (il giorno dopo) purtroppo non partiva. Ho provato a cambiare le chiavi, attivare/disattivare immobilizer, freno/frizione a pieno, blocco/sblocco porte.. ma nulla. Non c'è stato verso di farla partire. Ora è in assistenza Kia. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Vi ringrazio per l'ammissione! :)
 
Benvenuta :welcome:
Speriamo non sia nulla di grave ;)
 
:welcome: Benvenuta nel Kia Club @Serena0891,
Ti auguriamo di risolvere il problema presto e bene. Tienici informati.
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:vedrai che sara' una cosa di poco conto.
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuta tra noi Serena, con l'augurio che il problema si risolva subito
 
Benvenuta nel forum Serena! :welcome:
Purtroppo sei partita male, dopo un giorno.....:(
 
Ciao Serena e benvenuta nel gruppo :welcome:
Mi dispiace per l'accaduto, spero non sia una cosa grave e che l'assistenza Kia possa risolvere in poco tempo. Tienici aggiornati.
 
Benvenuta......
 
benvenuta... mi auguro sia una stupidata tipo morsetti batteria lenti "controllare" aggiornaci!!!!appena letto su altro post.... devi schiacciare la frizione fino in fondo per farla partire... hahahaha spero sia solo questo!!!!
 
Ciao Serena, benvenuta anche da parte mia.
Purtroppo sembra che la tua esperienza diretta con Kia sia partita col piede sbagliato, vedrai che superato questo piccolo ostacolo ti troverai molto bene ;)
 
Benvenuta, che brutto inizio :(
 
:welcome:... sono cose che possono accadere.. :su:
 
Indietro
Alto Basso