• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Kia fantasma Stonic

Mgraziagnoato@gmail

Neoiscritto
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
31
Provincia
VI
Kia
Stonic
Anno
2017
Kia Stonic ordinata l'11 novembre, prima previsione di arrivo prima di Natale, saltata; secondo giro il 10 gennaio, saltato anche questo..ormai non ci credo nemmeno più!!! Prossimo step il 23..sará la volta buona??
 
Guarda la mia e da quando è stata presentata..quindi Ottobre o_O...benzina o diesel?
 
benzina anche per me.. ordinata il 17 ottobre... consegna questa settimana.
preventiva 90 gg.. e non pensarci più
 
Il mio concessionario ha detto che ce un incremento di richieste del motore benzina...i 90gg valgono se è scritto sul contratto altrimenti sono 120gg...
 
Ordinata fine novembre... mi ha detto sin dall'inizio attesa fino a metà febbraio
 
Ma c'è modo di chiedere un auto sostitutiva, visto che i tempi di consegna non sono stati rispettati?
Dico questo perché alla Fiat per tutti gli acquirenti della Jeep Compass che non l'hanno ricevuta nei tempi previsti, hanno dato la Renagede come auto sostitutiva
 
Ma c'è modo di chiedere un auto sostitutiva, visto che i tempi di consegna non sono stati rispettati?
Dico questo perché alla Fiat per tutti gli acquirenti della Jeep Compass che non l'hanno ricevuta nei tempi previsti, hanno dato la Renagede come auto sostitutiva
Sul contratto standard e 120 giorni....per consegnare l'auto.
 
Capito, in effetti mi dicevano chi ha comprato la Compass che era previsto da contratto in caso di ritardo, l'utilizzo della Renegade fino all'arrivo dell'auto.
 
Ciao i concessionari spesso sono già al corrente dei tempi di consegna ma pur di vendere non sono chiari tanto i problemi ce li abbiamo noi aquirenti.se il mio fosse stato chiaro non avrei rottamato l auto.domani vado a trovarlo vediamo cosa si inventa stavolta!!
 
Ciao i concessionari spesso sono già al corrente dei tempi di consegna ma pur di vendere non sono chiari tanto i problemi ce li abbiamo noi aquirenti.se il mio fosse stato chiaro non avrei rottamato l auto.domani vado a trovarlo vediamo cosa si inventa stavolta!!

Io debbo dire che nel mio caso è successa la cosa opposta, il concessionario mi aveva detto che la consegna sarebbe avvenuta a metà gennaio, ed invece l'auto è arrivata a fine novembre. Debbo dire che io l'ho acquistata il 14 ottobre, giorno dell'uscita.
 
Meglio cosi forse i primi sono stati più fortunati.be a sto punto non resta che aspettare e sperare ...
 
Indietro
Alto Basso