• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Emilia-Romagna Kia golden car / bologna

OlsenSylt

Utente attivo
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
302
Punteggio reazioni
85
Provincia
BO
Kia
Soul
Anno
2014
Ho acquistato la Soul alla Golden Car di Bologna e oltre al buon prezzo e alla buona valutazione dell'usato mi ha colpito la gentilezza e la professionalità di Luca, l'addetto alle vendite. Sono andato alla Kia dopo aver visitato altre marche e onestamente ho trovato cortesia dappertutto tranne BMW dove sembravano infastiditi dal fatto che non acquistavi direttamente senza chiedere nulla.
Riguardo l'officina, ho avuto la Santa Fe dal 2004 al 2009 e mi sono trovato benissimo, l'unica pecca che era piccola rispetto al numero di macchine assistite, ora l'officina è in una zona a più vicina e spero che ci lavorino le stesse persone con la stessa disponibilità.
 
Anche io ho acquistato da Golden Car a Bologna.
Ottimi giudizi anche da parte mia e come prezzo/valutazione usato è stato il migliore.
 
segnalo che questa concessonaria non è più autorizzata Kia...infatti all'esterno hanno tolto i loghi e la stessa Kia al telefono me lo ha confermato.
 
segnalo che questa concessonaria non è più autorizzata Kia...infatti all'esterno hanno tolto i loghi e la stessa Kia al telefono me lo ha confermato.
Grazie per la segnalazione,io sono andata qui a fare i tagliandi...quindi ora bisogna che me ne trovo un altra 😞 ...per essere in regola ai fini della garanzia...giusto?
 
teoricamente si...
la prossima settimana vado alla Kshop vicino al centro commerciale Pianeta i saprò dire se risolvono il mio problema alla Ceed...
altrimenti c'è quella in Via del Faggiolo a Borgo Panigale...lì mi hanno fatto una buona impressione.
 
teoricamente si...
la prossima settimana vado alla Kshop vicino al centro commerciale Pianeta i saprò dire se risolvono il mio problema alla Ceed...
altrimenti c'è quella in Via del Faggiolo a Borgo Panigale...lì mi hanno fatto una buona impressione.
Quella a Borgo Panigale per me è sicuramente più comoda,però se mi fai sapere la tua impressione anche della Kshop mi faresti una cortesia.1000 grazie.
 
segnalo che questa concessonaria non è più autorizzata Kia...infatti all'esterno hanno tolto i loghi e la stessa Kia al telefono me lo ha confermato.

lo conferma anche il sito del gruppo, il marchio Kia non è più presente
Quella a Borgo Panigale per me è sicuramente più comoda,però se mi fai sapere la tua impressione anche della Kshop mi faresti una cortesia.1000 grazie.
da K-Shop io ho comprato la Xceed
reparto vendite ok, molto gentili e disponibili
offina non contattata, per ora. lo farò a marzo per aggiornare le mappe.
per i tagliandi io vado in una piccola officina autorizzata Hyundai-Kia molto più vicina a casa mia, che si appoggia a K-Shop/Hyucar per tutto
 
Motorplus è il centro assistenza ufficiale KIA per Bologna, fa sempre parte del gruppo Grand Prix / K-Shop
 
Esattamente, proprio quella in via del Faggiolo :good:
 
Motorplus è il centro assistenza ufficiale KIA per Bologna, fa sempre parte del gruppo Grand Prix / K-Shop
ma vedo che cambiano molto modo di operare e secondo me possono cambiare anche per meriti o demeriti dei singoli meccanici e capo officina anche tra officine dello stesso gruppo...ho appuntamento in entrambe...vi saprò dire...
Post automatically merged:

lo conferma anche il sito del gruppo, il marchio Kia non è più presente

da K-Shop io ho comprato la Xceed
reparto vendite ok, molto gentili e disponibili
offina non contattata, per ora. lo farò a marzo per aggiornare le mappe.
per i tagliandi io vado in una piccola officina autorizzata Hyundai-Kia molto più vicina a casa mia, che si appoggia a K-Shop/Hyucar per tutto
mi dai per cortesia il nome e dove si trova...
grazie
 
lo conferma anche il sito del gruppo, il marchio Kia non è più presente

da K-Shop io ho comprato la Xceed
reparto vendite ok, molto gentili e disponibili
offina non contattata, per ora. lo farò a marzo per aggiornare le mappe.
per i tagliandi io vado in una piccola officina autorizzata Hyundai-Kia molto più vicina a casa mia, che si appoggia a K-Shop/Hyucar per tutto
ciao, mi puoi dire come si chiama l'officina che hai scritto ? grazie
 
Interessava anche a me sapere il nome di questa piccola officina autorizzata....ma il nostro amico non ci risponde!!!😞
 
Toc toc ,a volte non sempre rispondono ! Aspettiamo dai .
 
Ho risposto agli interessati in privato.
Cmq è biondi auto a castello d'argile.
Non aspettatevi miracoli: onesto, ma è un meccanico o poco più.
 
Indietro
Alto Basso