• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia-ista per caso

ratataplam

Neoiscritto
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
23
Punteggio reazioni
10
Provincia
AN
Kia
Rio
Anno
2017
Buongiorno,

capitato nel mondo KIA per caso, speriamo di rimanerci per i prossimo 200.000 Km

Grazie per avermi accettato.

R
 
Chiedere e lecito, rispondere è doveroso...

in clima di caccia alle streghe, quelle che viaggiano a gasolio, mi sono trovato costretto a cambiare auto. Per i pochi Km che ora faccio il benzina è la scelta giusta, ma non fiacco...allora un 100 CV turbizzato dovrebbe andare bene. Gira che ti rigira, non trovo nulla e se trovo..non trovo nel mio budget.
Mi sono imbattuto in un conce Kia che ha trattato sul prezzo per la loro Rio aziendale, macchina con 6 mesi di vita, full-optional...macchina comoda, per ora parca nei consumi, 7 anni di garanzia...credo che sia un buon acquisto!

Per ora l'unico appunto è sul clima automatico, trovo inutilmente complesso selezionare i flussi d'aria con 1 solo tasto.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ottimo acquisto! Benvenuto :)
 
Benvenuto......
 
Buongiorno,

capitato nel mondo KIA per caso, speriamo di rimanerci per i prossimo 200.000 Km

Grazie per avermi accettato.

R
:applausi::welcome:e w....RIOOOOOooooo.......:D perché solo 200000km io ne ho già 152000..:D;):D
Benvenuto
 
:applausi::welcome:e w....RIOOOOOooooo.......:D perché solo 200000km io ne ho già 152000..:D;):D
Benvenuto

Perché già la mia vecchia "arancia" (FIAT GP 1.3 MjT, arancione) la volevo portare a 250000 Km ma qualcuno ha deciso che inquina...da qui a qualche anno ne inventeranno un altra :D
 
Indietro
Alto Basso