• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia la peggiore esperienza della mia vita

fotofox

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
57
Punteggio reazioni
49
Provincia
BN
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2019
Buona sera a tutti, sono qui per presentarmi e chiedere il vs Aiuto. Ho una ceed sw business immatricolata ad aprile 2019, ferma in officina dal 4 settembre 2019 per guasto al sistema urea, ad oggi nessuno riesce a dirmi quando arriverà il ricambio, la gestione della faccenda é quanto di più penoso possa esistere. Se qualcuno potesse segnalarmi il contatto di qualche dirigente della kia, nella speranza che possa aiutarmi. Grazie, un saluto a tutti.
 
Benvenuto del club.
Brutta esperienza. L'officina cosa dice? Un mese e mezzo di fermo auto è tanto.
 
Benvenuto... purtroppo i contatti dei dirigenti non sono disponibili, l’unica è affidarsi al form di contatto presente sul loro sito :(
 
Il concessionario sa solo vendere, ne sa quanto me. scritto sul form kia più volte, veloci nel dare risposte inutili e prive di ogni logica. Non so quando questa cosa sarà chiusa, ma quando accadrà pubblicherò tutte le email scambiate, credo che sia corretto che chi come me si è affidato a questo marchio sappia a cosa può andare incontro. Chiaramente questa é la mia esperienza, solo il mio punto di vista, ma ritengo giusto raccontarlo.
 
Che motorizzazione è la tua Ceed?
Vedo che nel profilo hai inserito 1.4 crdi
 
:welcome::welcome:
Spero che riescano a risolvere, ma mi sembra più un problema di burocrazia interna di Kia, che di meccanici... "ignoranti in mareria"....
 
Si, proprio come dici tu, non é una questione di meccanici ma di organizzazione. Non hanno previsto le scorte del ricambio e non c’è nessuno capace di far dirottare un solo pezzo dalla produzione all’assistenza, inoltre non sanno definire un tempo, dando comunicazione grottesche e non professionali. Comunque, è una 1.6. allego.
 

Allegati

  • EAC0A417-E6AE-4403-8BD1-8491E214B826.jpeg
    EAC0A417-E6AE-4403-8BD1-8491E214B826.jpeg
    154,2 KB · Visite: 384
Benvenuto nel Kia Club.

Ci dispiace per gli inconvenienti che stai sperimentando... Potresti provare a rivolgerti direttamente alla casa madre:

https://ddms.kia.com/nxui/ddmsVocm/index.html

IMHO, quando ai signori di Kia Motors Italia arriva una tiratina d'orecchi da parte dei Coreani, sono più propensi a darti ascolto ;).

Tienici informati,

:ciao:
 
questa mi è piaciuta molto
Potresti provare a rivolgerti direttamente alla casa madre:
https://ddms.kia.com/nxui/ddmsVocm/index.html
IMHO, quando ai signori di Kia Motors Italia arriva una tiratina d'orecchi da parte dei Coreani, sono più propensi a darti ascolto ;).

Rosso te sei il genio del male, non ci avevo pensato ma anche io userò questa via per le segnalazioni a KIA le prossime volte....e se KIA Italia mi chiede come mai, gli rispondo che ci sono forum pieni di motivi per parlare direttamente alla casa madre.
 
Benvenuto nel Kia Club.

Ci dispiace per gli inconvenienti che stai sperimentando... Potresti provare a rivolgerti direttamente alla casa madre:

https://ddms.kia.com/nxui/ddmsVocm/index.html

IMHO, quando ai signori di Kia Motors Italia arriva una tiratina d'orecchi da parte dei Coreani, sono più propensi a darti ascolto ;).

Tienici informati,

:ciao:
Grazie mille. a tutti.
dopo l’ennesima email che ho inviato ieri sera questa mattina mi hanno risposto con qualcosa di decente. Ancora nessuna luce sui tempi, almeno però ho posso allegate quella che reputo possa essere una risposta degna di una miltinazionale.
 

Allegati

  • A5CF2659-0458-46F3-92A7-F59E652D7EA5.png
    A5CF2659-0458-46F3-92A7-F59E652D7EA5.png
    308,6 KB · Visite: 461
Beh dai sei stato fortunato... a me hanno detto che se non mi piaceva come lavorava l’officina erano affari miei e dovevo cambiarla, pazienza che l’altra più vicina era a 140 km in tutto tra andata e ritorno!
 
bene per lo spiraglio di luce che KIA ha deciso di aprire...sperando prosegua su questa via di aperture.

dal mio canto posso dire che guardando l'attuale panorama automobilistico, le esperienze personali o di altri, non si salva nessun marchio ed inizio a pensare che abbiano capito più quegli "stranieri" che comprano auto di lusso con 200mila km a 15mila che noi che compriamo auto di xxxx a prezzo più alto.
 
Indietro
Alto Basso