• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Motors, a tutto elettrico

niromane

Utente famoso
Registrato
2 Maggio 2018
Messaggi
3.722
Punteggio reazioni
2.539
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2021
 
Mi ripeterò però come ho già detto sostengo che le Kia abbiano un bel rapporto dotazione prezzo. Per me in fase di acquisto é ciò che ha fatto più differenza. Pazzesco vedere le Niro davanti alle Stonic. Se migliorasse assistenza e si evitasse discriminazioni tra i mercati potrebbe andare ancora meglio!
 
Niro the best car in the world :good:non c'e due senza tre.
 

Allegati

  • IMG_0285.JPG
    IMG_0285.JPG
    251,6 KB · Visite: 189
  • IMG_2499.JPG
    IMG_2499.JPG
    147,4 KB · Visite: 202
Se migliorasse assistenza e si evitasse discriminazioni tra i mercati potrebbe andare ancora meglio!
concordo ma purtroppo erano discorsi che 10 anni fa la potevano ancora giustificare: ad oggi è ingiustificabile a mio modesto avviso... finché va tutto bene e l’assistenza serve solo per i tagliandi ogni due anni, tutto perfetto, ma altrimenti c’è da aver paura. E da una casa automobilistica che nel 2020 vuole competere con quelle serie non ce lo si può aspettare, a mio avviso
 
.....quattro... chi piu ne ha....;)
 
Dai che nel 2021 arriva la numero tre
Quale modello perche se andiamo avanti di questo passo l'elettrica tutto il mondo ha avuto modo di vederla e noi. Mi passera' la voglia della niro e della kia e ritornero a guidare una auto del gruppo vw o una tesla.
245-PS-Plug-in-Hybrid-2020-Skoda-Octavia-RS-iV-Tuning-1.jpg
 
Quale modello perche se andiamo avanti di questo passo l'elettrica tutto il mondo ha avuto modo di vederla e noi. Mi passera' la voglia della niro e della kia e ritornero a guidare una auto del gruppo vw o una tesla.
245-PS-Plug-in-Hybrid-2020-Skoda-Octavia-RS-iV-Tuning-1.jpg
Intendevo dire la Niro numero tre.
1: HEV
2: PHEV
3: EV
 
Lo so che intendevi la ev ma quanto ci vuole a commercializzarla in Italia e sopratutto che ostative ci sono da noi visto che in europa e' in distribuzione da gennaio 2019.
 
Indietro
Alto Basso