• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro Energy my 2019 - CIAO A TUTTI

pepson84

Neoiscritto
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
22
Punteggio reazioni
11
Provincia
FR
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao A tutti,
la prossima Settimana ritireremo la nostra nuova kia Niro Energy. Ho letto molto sul club anche per decidere se prendere o meno la vettura e Vi faccio I complimenti per la professionalità ed il dettaglio usato nelle discussioni trattate.
 
Benvenuto tra noi nel KiaClub! :welcome:

Parte l'interrogatorio :D
  • Quale auto andrà a sostituire la Niro?
  • Quali altre auto avevi valutato per l'acquisto?
 
Grazie Jacksuff,
Lascio ( a mio fratello) la mia cara Grande Punto 1.3mjet 90cv importazione spagnola.
Ammetto che vi ho seguito per diverso tempo e avete contribuito a convincermi..le alternative erano la CH-R e la 500X ..ma sinceramente lo spazio interno era troppo ridotto o simile alla mia GP..e poi il cambio sequenziale della Niro mi e' sembrato fantastico..quindi incrociamo le dita..
 
La Ioniq pare piuttosto non considerata in generale... tra le ibride, non se ne vedono molte, eppure ha una bella linea e gli interni non sono da meno...
Curiosità: tra le ibride hai provato solamente Niro e CHR?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
La Ioniq pare piuttosto non considerata in generale... tra le ibride, non se ne vedono molte, eppure ha una bella linea e gli interni non sono da meno...
Curiosità: tra le ibride hai provato solamente Niro e CHR?

Si la ioniq e' pure una bella auto, ma non rietrava nel genere desiderato( volevamo una crossover/suv ibrido). In realta abbiamo provato CH-R, Niro e Mazda cx-3; anche se di fascia diversa..un test drive con Alfa Giulia 2.2 mjet 180cv con Dct 8 marce..
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
Grazie ! ☺☺
Grazie ! ☺
Benvenuto :welcome::applausi:

Colore?
Grazie !☺
Il colore è il cerulean blue.
 
Benvenuto! Un’altra Niro da queste parti! Se vedi una soul verso Cassino il cui guidatore guarda stupito la Niro (da queste parti siete in pochissimi ad averla) sono io :D:D
 
Benvenuto! Un’altra Niro da queste parti! Se vedi una soul verso Cassino il cui guidatore guarda stupito la Niro (da queste parti siete in pochissimi ad averla) sono io :D:D

Grazie!
Ok...ci faro caso..
Li la Fiat ga sentire il suo peso ancora..
 
:ciao::welcome:Ciao Niromane e benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso