• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia Niro Energy

FRANCO GIORGI

Utente
Registrato
12 Febbraio 2019
Messaggi
37
Punteggio reazioni
10
Provincia
PV
Kia
Niro
Anno
2019
Buonasera a tutti, come avevo detto in un altro post Oggi ho provato la Kia Niro Energy La prova è stata positiva L'unica cosa, è che Il concessionario mi ha detto che la Energy non è disponibile con le ruote da 16....a voi risulta essere così?
 
No. Da configuratore risultano aggiungibili con Eco pack
 
Nella sua testa probabilmente. Eco pack è optional gratuito per style e Energy, unico allestimento cerchi possibile per Urban e PHEV.
Fatti la configurazione on line, portargliela e senti cosa dice.
 
Ultima modifica:
Disponibile per tutte, unico guaio è che magari ti tocca aspettare l'auto sei mesi
 
Sicuramente lo avrà detto per venderti qualche energy che ha in magazzino.
 
Se posso permettermi...i cerchi da 18 a mio parere le donano molto! Sono più accattivanti a livello estetico.
Ovviamente costano di piu le gomme e la spalla é inferiore, quindi l’assorbimento è leggermente inferiore.
Comunque condivido pienamente ciò che dicono gli altri utenti
 
Se posso permettermi...i cerchi da 18 a mio parere le donano molto! Sono più accattivanti a livello estetico.
Ovviamente costano di piu le gomme e la spalla é inferiore, quindi l’assorbimento è leggermente inferiore.
Comunque condivido pienamente ciò che dicono gli altri utenti
Permettiti pure la niro con i cerchi da 16 nun se po vede lo dico dal lontano novembre 2016:D:D:D
 
Una domanda sulla Toyota ho il cambio che si può mettere in B che è il freno motore come funziona sulla Niro? Intendo quando si fanno le discese entra in azione il freno motore?
 
Basta metterla in Sport. Altrimenti in Eco veleggia e usa la frenata rigenerativa solo con il pedale del freno
 
Ho usato una sola volta il freno motore, in eco non lo sento perche guidando sempre in citta non ci faccio caso mentre scendendo mod sport da campo imperatore si che ha fatto il suo lavoro.Anche col sequenziale si sente.
 
Permettiti pure la niro con i cerchi da 16 nun se po vede lo dico dal lontano novembre 2016:D:D:D
:mad:
Una domanda sulla Toyota ho il cambio che si può mettere in B che è il freno motore come funziona sulla Niro? Intendo quando si fanno le discese entra in azione il freno motore?
Mi permetto di correggerti, sulla Toyota hai un "non cambio" e proprio per questo la posizione B è presente per emulare il freno motore. La Niro invece il cambio c'è l'ha e invece della posizione B basta mettere in sport e poi gestire il cambio manualmente. Il freno motore ci sarà, eccome.
Poi dipende dalle discese, in situazioni normali basta il freno, anche solo quello rigenerativo, poi se la discesa è lunga e impegnativa si passa in manuale.
 
Permettiti pure la niro con i cerchi da 16 nun se po vede lo dico dal lontano novembre 2016:D:D:D
:mad:
Sai che ero convinto che tua avesse i cerchi da 18'' ma ti perdono ugualmente per questa scelta inopinata :D:D:D:D
 
:mad:
Sai che ero convinto che tua avesse i cerchi da 18'' ma ti perdono ugualmente per questa scelta inopinata :D:D:D:D
Sono stato combattuto tra il mio senso estetico e il mio braccino, notoriamente corto. Ovviamente ha vinto la parsimonia.
 
Ultima modifica:
Permettiti pure la niro con i cerchi da 16 nun se po vede lo dico dal lontano novembre 2016:D:D:D
Boh ... una in giro la vedo, anzi, nel mio garage!!! Il pacchetto Eco è un optional come tutti gli altri, fossi in te valuterei la serietà di un venditore che mente su di una cosa oltretutto facilmente verificabile. Io mi trovo bene anche con i cerchi e pneus da 16", alla fine ci ho fatto l'abitudine e di certo comfort e consumi ci guadagnano. Sulla tenuta e rumorosità non mi posso pronunciare, non avendo fatto il confronto, ma per una macchina tranquilla come la Niro penso possano bastare i mie :)
 
Iil mio e' uno scrivere personale di un mio modo di pensare,la macchina deve piacermi a pelle e la niro con i cerchi da 18''mi da quella scossa che fa si che l'abbia comprata senza pensarci due volte,anche perche a novembre 2016 quella c'era e quella dovevi comprare.
 
Indietro
Alto Basso